“Incredibile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista notturna dal terrazzo
Esterno dell'edificio in cui si trova casa Macamarda. Il nostro paino è il sesto, con ascensore. Camera da letto
Camera da letto
Soggiorno: divano letto
Ingresso
Soggiorno: zona tv
Studio
Vista dal balcone della camera da letto
Studio
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

lunao959
“Incredibile”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo alloggiato 2 notti in quest'appartamento. È spettacolare, molto ampio, due bagni, letto confortevole, pulizia al top, appartamento silenzioso di notte, molto caldo di ritorno dalle nostre intere giornate fuori casa. La cosa più sorprendente è stata la gentilezza della signora che ci ha lasciato tutto l'occorrente per la prima colazione. Non avrei potuto trovare di meglio. Lo terrò presente per eventuali altri viaggi a Matera e lo consiglierò.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Sghimbli8
Mosciano Sant'Angelo, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima struttura situata ad 800m dal centro
Proprietari molto disponibili e casa veramente ben curata

Data del soggiorno: aprile 2018
Agatino V
“Basilicata 2016”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appartamento spazioso,pulito,completo di tutto....tutto di ottima qualita'. Silenzioso,difficile trovare un lato negativo..che dire, la cifra pagata inferiore al servizio offerto.La signora Bruna gentilissima!Lo raccomando...ci riternero'di sicuro

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze