“Basilicata 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista notturna dal terrazzo
Esterno dell'edificio in cui si trova casa Macamarda. Il nostro paino è il sesto, con ascensore. Camera da letto
Camera da letto
Soggiorno: divano letto
Ingresso
Soggiorno: zona tv
Studio
Vista dal balcone della camera da letto
Studio
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Agatino V
“Basilicata 2016”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appartamento spazioso,pulito,completo di tutto....tutto di ottima qualita'. Silenzioso,difficile trovare un lato negativo..che dire, la cifra pagata inferiore al servizio offerto.La signora Bruna gentilissima!Lo raccomando...ci riternero'di sicuro

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia