Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella e suggestiva struttura a 3 km dai Sassi. Ristrutturata da poco presenta camere di ottimo livello con un bagno avveniristico e molto confortevole. La nostra camera era di fronte la piscina e, anche se per ovvi motivi stagionali non abbiamo potuto usarla, l'abbiamo apprezzata per la bellezza. Ottima la colazione servita in una suggestiva grotta scavata nel tufo , nel pieno rispetto della tradizione Materana.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, di lusso, suggestiva, specialmente di notte. Zona tranquilla, collinare. Camere direttamente sulla piscina da cui si gode di una bella vista. La cena di S. Silvestro era un po' impegnativa per il prezzo, € 120 pro capite. Il salone da pranzo molto bello, una grotta scavata nel tufo. Il cibo è stato nella norma però, al di sotto delle aspettative. Vini molto modesti. Musica live con bravi strumentisti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location da 10 stanze super e piscina a pelo con un tramonto indimenticabile. Si aggiunge un servizio ristorativo da 5 stelle lusso. Colazione in grotta e pranzo in grotta, Esperienza Affascinante. Il top sia a buffet che servito.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 dicembre 2017

Antica masseria ristrutturata rispettando le proprie radici. Bellissima!!! abbiamo soggiornato sulla struttura centrale
in una suite spettacolare. Confort e Relax al massimo. Colazione al mattino in un posto assolutamente magico,
( grotta con tanto di reperti antichi sul pavimento e fossili alle pareti ). Meraviglia di dolci, salati e frutta. Personale assolutamente da 10 e lode, Bravissimi, Disponibilissimi, Professionali.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo alloggiato ma solo cenato per un battesimo. La location è molto bella, curata e nuova. Cibo nella norma, personale molto gentile. Lo spazio esterno è molto curato e si trova alle porte di Matera

Ha soggiornato a: dicembre 2017