“Bellissima casa, grande, nuova ed a pochi passi”
Molto buono
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 7 recensioni

CriTrips
Viterbo, Italia
“Bellissima casa, grande, nuova ed a pochi passi dai sassi di Matera.”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati una sola notte in questa casa fuori dal centro di Matera, praticamente in campagna, una casa davvero carina, nuova, ristrutturata, con ampia cucina, bagno grandissimo con doccia e vasca, due camere da letto di cui una con aria condizionata. Siamo stati accolti dalla signora Grazia, gentile, ma andava un po' di fretta, ma noi avevamo bisogno di informazioni e quindi abbiamo insistito, forse togliendole del tempo. Comunque, la casa era pulita, spaziosa, le foto corrispondevano a quelle viste su booking dove abbiamo prenotato, il posto è bello, esterno con bella vista e parcheggio privato molto comodo. Unica piccolissima nota negativa: l'assenza del wi-fi, ormai necessario in ogni struttura che si rispetti e poi il fatto che alle 8 e 30 di mattina ci sono venuti a bussare dei signori che stavano credo nell'altra parte di appartamento, in teoria dovevamo essere soli, non so cosa sia successo, ma comunque nulla di grave, gli abbiamo aperto il cancello, tanto stavamo per andare via anche noi. Comunque la consiglio per tutto, pulizia, posizione e per la signora Grazia comunque gentile.

Data del soggiorno: maggio 2018
2 mag 2018
Grazie Cristina,se vorrai ritornare, sarai sempre benvenuta a casa mia. A presto. Grazia
desa71
Cormano, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati due notti ospiti in questa struttura nuova, comoda e molto ben attrezzata.
La casa dispone di comodo parcheggio interno è in pochi minuti si arriva al centro di Matera.
Molto gentile la signora Grazia che ci ha permesso di entrare prima del previsto nell' appartamento ed è stata molto cortese nel darci cartine geografiche e indicazioni utili.

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Grazie Cinzia, per me è stato un piacere ospitare te e i tuoi amici, siete stati precisi e ordinati.Se vorrete ritornare sarete benvenuti nella mia casa.A presto.Grazia
martina52
Trieste, Italia
“Per una sola notte”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Note positive:grandezza dell'appartamento, panorama, Pulizia, bagno grande
Note negative: accoglienza pessima da parte della padrona, quasi scocciata di averci lì. Mi ha addirittura detto di scriverle una recensione, solo se questa fosse stata positiva (secondo me si parla di TRUFFA in questo caso!). Letto di pietra e con 40 gradi fuori, mancanza di aria condizionata in una casa appena ristrutturata?!
Insomma, per una notte in velocità può andare, ma qualità/prezzo non sono buoni

Data del soggiorno: giugno 2017
17 giu 2017
Gentile ospite,la ringrazio per la sua permanenza nella mia casa vacanza "Villa del Sole".Brevemente risponderò alle sue perplessità :La villa del Sole è di recente costruzione ed è immersa nel verde con a disposizione 330 mq. di cortile esterno e terrazzi per i suoi ospiti.Non essendoci l'aria condizionata,così come è espressamente indicato sul sito,le sono stati messi a disposizione dei ventilatori per soddisfare al meglio le sue richieste.Al sol fine di crescere nella mia nuova attività, le è stato richiesto di lasciare una recensione.Saremmo pertanto lieti di accoglierla nuovamente nella splendida città di Matera e nella mia casa. Saluti,Grazia.
Giuseppe
“Nuova accogliente ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura nuova ed accogliente , ben collegata ad un passo dalla statale 10 min dal centro storico di Matera la casa ha sette posti letto arredamento moderno. Il bagno grande con doccia e vasca una delle chicche , posto auto interno.

Data del soggiorno: giugno 2017
RobertaP1
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Alloggiare in questa moderna costruzione durante il ponte del 25 aprile è stato piacevole e rilassante. La posizione strategica del villino (immerso nel verde ma a pochi minuti dal centro materano), insieme alla disponibilità e cortesia dei proprietari, ne fanno una location consigliata a tutti.
Stefano e Roberta

Data del soggiorno: aprile 2017
Isobutano
Napoli, Italia
“Struttura nuova e accogliente”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia nel weekend del 25 aprile. L'appartamento è situato in prossimità dell'uscita "zona PAIP 1-2" , a 5 minuti di auto dal centro di Matera.
Non so se sia di nuova costruzione o ristrutturato, ma è appena completato e siamo stati i primi a soggiornarvi.
2 camere da letto, bagno con vasca e doccia separati, ampio soggiorno con TV e angolo cottura ben attrezzato e con elettrodomestici nuovi.
Siamo stati molto bene, anche grazie alla disponibilità e gentilezza dei proprietari.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2016
E' stato un piacere avervi avuti come primi ospiti, ho inaugurato con una bella famiglia.
Ci tengo a precisare che la villetta è stata ultimata nel 2010, quindi è di nuova costruzione. Speriamo di rivederci ancora.