“Piacevole soggiorno”

Molto buono - basato su 7 recensioni

RobertaP1
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Alloggiare in questa moderna costruzione durante il ponte del 25 aprile è stato piacevole e rilassante. La posizione strategica del villino (immerso nel verde ma a pochi minuti dal centro materano), insieme alla disponibilità e cortesia dei proprietari, ne fanno una location consigliata a tutti.
Stefano e Roberta

Isobutano
Napoli, Italia
“Struttura nuova e accogliente”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia nel weekend del 25 aprile. L'appartamento è situato in prossimità dell'uscita "zona PAIP 1-2" , a 5 minuti di auto dal centro di Matera.
Non so se sia di nuova costruzione o ristrutturato, ma è appena completato e siamo stati i primi a soggiornarvi.
2 camere da letto, bagno con vasca e doccia separati, ampio soggiorno con TV e angolo cottura ben attrezzato e con elettrodomestici nuovi.
Siamo stati molto bene, anche grazie alla disponibilità e gentilezza dei proprietari.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2016
E' stato un piacere avervi avuti come primi ospiti, ho inaugurato con una bella famiglia.
Ci tengo a precisare che la villetta è stata ultimata nel 2010, quindi è di nuova costruzione. Speriamo di rivederci ancora.