“Struttura nuova e accogliente”
Molto buono
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 5 recensioni

Isobutano
Napoli, Italia
“Struttura nuova e accogliente”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia nel weekend del 25 aprile. L'appartamento è situato in prossimità dell'uscita "zona PAIP 1-2" , a 5 minuti di auto dal centro di Matera.
Non so se sia di nuova costruzione o ristrutturato, ma è appena completato e siamo stati i primi a soggiornarvi.
2 camere da letto, bagno con vasca e doccia separati, ampio soggiorno con TV e angolo cottura ben attrezzato e con elettrodomestici nuovi.
Siamo stati molto bene, anche grazie alla disponibilità e gentilezza dei proprietari.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2016
E' stato un piacere avervi avuti come primi ospiti, ho inaugurato con una bella famiglia.
Ci tengo a precisare che la villetta è stata ultimata nel 2010, quindi è di nuova costruzione. Speriamo di rivederci ancora.
da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.