“Una base perfetta per esplorare Matera e dintorni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza Sant'Eustachio

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Inglese per primo
AleSwissR
Biella, Italia
“Una base perfetta per esplorare Matera e dintorni”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo soggiornato per diverse notti per visitare la città e i dintorni. L’appartamento e’ spazioso, arredato con gusto e la cucina ha tutti gli utensili per cucinare in appartamento. Maria Rosaria e’ stata gentilissima, disponibile per qualsiasi informazione le chiedessimo. La posizione e’ centralissima e permette di esplorare ill centro e i Sassi a piedi comodamente. Nelle vicinanze anche ogni tipo di negozio necessario (supermercato, farmacia, panetteria, pasticceria ecc.), veramente tutto molto comodo, ci siamo trovati molto bene!

Data del soggiorno: novembre 2018
Luisa085
Castelfranco Emilia, Italia
“Più che un b&b”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo residence la settimana scorsa purtroppo per sole 2 notti. Definirlo b&b è riduttivo. E' un appartamento anche grande con tutte le comodità di casa propria. La titolare Maria Rosaria è stata perfetta. Al ns arrivo abbiamo trovato focacce e dolci da Lei preparati oltre ad un vassoio pieno di frutta fresca e il frigo pieno come forse non lo è nemmeno nelle ns case. Ottimo il suggerimento di M. Rosaria di prenotare la guida che ci ha fatto gustare in pieno le bellezze della stupenda Matera. E' un posto dove tornarci per visitare i dintorni di Matera altrettanto belli ed andare in giro per conoscere la Basilicata.

Data del soggiorno: settembre 2018
746anton
Castiglion Fiorentino, Italia
“Una 'delizia'”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Maria Rosaria e la sua residenza una 'delizia' sotto tutti i punti di vista!!! Accoglienza, pulizia, ospitalità, posizione.... vi ritrovate in centro in 2 minuti per ammirare la bellissima Matera e godere della sua storia e della sua dignità...e sempre in 2 minuti potete rientrare a casa e rilassarvi in un ambiente davvero comodo e confortevole. Da non perdere credetemi!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
Andrea V
“fantastica”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Direi a dir poco eccellente, luogo tranquillo dove trascorrere le proprie vacanze ed a poca distanza dal centro storico.

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
papi007
“Ottimo! ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissimo ed ampio appartamento perfettamente arredato con una cura fantastica dei dettagli a disposizione degli ospiti. Gentilissima e sempre disponibile la proprietaria che non ha mancato di accoglierci con vino locale, dolci e tanto altro. L'appartamento, che ha anche posto auto privato, è a due passi dalla centralissima piazza centrale di Matera da dove partono tutti gli itinerari turistici per i famosi sassi. 5 stelle meritatissimo e se dovessimo tornare certamente alloggeremo di nuovo in questa residenza. Consigliatissima

Data del soggiorno: febbraio 2018
enricog29
Ortonovo
“Casa bellissima in una città magica”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo splendido appartamento in pieno centro a Matera gestito dalla simpaticissima Maria Rosaria che ci ha subito fatto sentire a casa, grazie anche alla splendida colazione preparata per tutti noi anche per il nostro bimbo celiaco. Inoltre ci ha fatto trovare davvero ogni bendidio e aiutandoci a passare una bella vacanza. Lo consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente perché Matera merita una seconda visita.

Data del soggiorno: novembre 2017
Morena L
Siena, Italia
“Alloggio comfort in una città magica...Matera!”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La residenza Sant'Eustachio non è una semplice casa vacanze...è sentirsi a casa propria con tutti i confort e avere la possibilità di visitare la bellissima Matera a pochissimi passi dal centro. L'accoglienza di Maria Rosaria è stata semplicemente meravigliosa...tutto curato con la massima dedizione...compresa la colazione curata nei minimi dettagli...coccole genuine come a casa propria. Noi consigliamo vivamente di provare questa esperienza...non mancherà occasione di tornarci.
Grazie di cuore per le coccole!

Data del soggiorno: ottobre 2017