“Una 'delizia'”

746anton
Castiglion Fiorentino, Italia
“Una 'delizia'”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Maria Rosaria e la sua residenza una 'delizia' sotto tutti i punti di vista!!! Accoglienza, pulizia, ospitalità, posizione.... vi ritrovate in centro in 2 minuti per ammirare la bellissima Matera e godere della sua storia e della sua dignità...e sempre in 2 minuti potete rientrare a casa e rilassarvi in un ambiente davvero comodo e confortevole. Da non perdere credetemi!!!

Età 35-49
Andrea V
“fantastica”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Direi a dir poco eccellente, luogo tranquillo dove trascorrere le proprie vacanze ed a poca distanza dal centro storico.

Età 35-49
Maurizio
Roma
“Ottimo! ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissimo ed ampio appartamento perfettamente arredato con una cura fantastica dei dettagli a disposizione degli ospiti. Gentilissima e sempre disponibile la proprietaria che non ha mancato di accoglierci con vino locale, dolci e tanto altro. L'appartamento, che ha anche posto auto privato, è a due passi dalla centralissima piazza centrale di Matera da dove partono tutti gli itinerari turistici per i famosi sassi. 5 stelle meritatissimo e se dovessimo tornare certamente alloggeremo di nuovo in questa residenza. Consigliatissima

Enrico G
Ortonovo
“Casa bellissima in una città magica”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo splendido appartamento in pieno centro a Matera gestito dalla simpaticissima Maria Rosaria che ci ha subito fatto sentire a casa, grazie anche alla splendida colazione preparata per tutti noi anche per il nostro bimbo celiaco. Inoltre ci ha fatto trovare davvero ogni bendidio e aiutandoci a passare una bella vacanza. Lo consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente perché Matera merita una seconda visita.

Morena L
Siena, Italia
“Alloggio comfort in una città magica...Matera!”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La residenza Sant'Eustachio non è una semplice casa vacanze...è sentirsi a casa propria con tutti i confort e avere la possibilità di visitare la bellissima Matera a pochissimi passi dal centro. L'accoglienza di Maria Rosaria è stata semplicemente meravigliosa...tutto curato con la massima dedizione...compresa la colazione curata nei minimi dettagli...coccole genuine come a casa propria. Noi consigliamo vivamente di provare questa esperienza...non mancherà occasione di tornarci.
Grazie di cuore per le coccole!

tasso t
“Oltre ogni aspettativa ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Forse il migliore b&b dove ho soggiornato : mai vista un' abbondanza di cibo e vivande del genere, una completezza di servizi ineccepibile, una cura per i dettagli così maniacale e una titolare così gentile e disponibile.
Oltre ogni aspettativa, impossibile trovare difetti,da tornarci assolutamente.

IppoTesi
Milan, Lombardia, Italy
“Una soluzione perfetta a 2 passi dai "Sassi"”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'etichetta "Bed&Breakfast" ormai è appiccicata su qualsiasi proposta, anche la più indecente.
In questo caso forse invece è persino "riduttiva". Siamo stati accolti con gentilezza e molti consigli utili. Vivande, frigo pieno, frutta, e dolci buonissimi.
Abbiamo visitato Matera in un periodo di caldo attoce ma la casa è attrezzata con aria condizionata.
Molti alberghi stellati sfigurerebbero al confronto.
La posizione è favorevole per la visita ai "Sassi". E grazie al parcheggio privato, per 2 giorni ci siamo "dimenticati" dell'auto.
Un plauso, infine, alle numerose guide e libri su Matera che abniamo trovato nella lubreria in soggiorno.
Soluzione eccellente.