“Ottimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza Sant'Eustachio

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

papi007
Recensore livello 6
“Ottimo! ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissimo ed ampio appartamento perfettamente arredato con una cura fantastica dei dettagli a disposizione degli ospiti. Gentilissima e sempre disponibile la proprietaria che non ha mancato di accoglierci con vino locale, dolci e tanto altro. L'appartamento, che ha anche posto auto privato, è a due passi dalla centralissima piazza centrale di Matera da dove partono tutti gli itinerari turistici per i famosi sassi. 5 stelle meritatissimo e se dovessimo tornare certamente alloggeremo di nuovo in questa residenza. Consigliatissima

Data del soggiorno: febbraio 2018
enricog29
Ortonovo
Recensore livello 5
“Casa bellissima in una città magica”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo splendido appartamento in pieno centro a Matera gestito dalla simpaticissima Maria Rosaria che ci ha subito fatto sentire a casa, grazie anche alla splendida colazione preparata per tutti noi anche per il nostro bimbo celiaco. Inoltre ci ha fatto trovare davvero ogni bendidio e aiutandoci a passare una bella vacanza. Lo consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente perché Matera merita una seconda visita.

Data del soggiorno: novembre 2017
Molosa82
Siena, Italia
Recensore livello 4
“Alloggio comfort in una città magica...Matera!”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La residenza Sant'Eustachio non è una semplice casa vacanze...è sentirsi a casa propria con tutti i confort e avere la possibilità di visitare la bellissima Matera a pochissimi passi dal centro. L'accoglienza di Maria Rosaria è stata semplicemente meravigliosa...tutto curato con la massima dedizione...compresa la colazione curata nei minimi dettagli...coccole genuine come a casa propria. Noi consigliamo vivamente di provare questa esperienza...non mancherà occasione di tornarci.
Grazie di cuore per le coccole!

Data del soggiorno: ottobre 2017
tassot919
Guastalla, Italia
Recensore livello 4
“Oltre ogni aspettativa ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Forse il migliore b&b dove ho soggiornato : mai vista un' abbondanza di cibo e vivande del genere, una completezza di servizi ineccepibile, una cura per i dettagli così maniacale e una titolare così gentile e disponibile.
Oltre ogni aspettativa, impossibile trovare difetti,da tornarci assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
ippotesia
Aix-en-Provence, Francia
Recensore livello 1
“Una soluzione perfetta a 2 passi dai "Sassi"”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'etichetta "Bed&Breakfast" ormai è appiccicata su qualsiasi proposta, anche la più indecente.
In questo caso forse invece è persino "riduttiva". Siamo stati accolti con gentilezza e molti consigli utili. Vivande, frigo pieno, frutta, e dolci buonissimi.
Abbiamo visitato Matera in un periodo di caldo attoce ma la casa è attrezzata con aria condizionata.
Molti alberghi stellati sfigurerebbero al confronto.
La posizione è favorevole per la visita ai "Sassi". E grazie al parcheggio privato, per 2 giorni ci siamo "dimenticati" dell'auto.
Un plauso, infine, alle numerose guide e libri su Matera che abniamo trovato nella lubreria in soggiorno.
Soluzione eccellente.

Data del soggiorno: agosto 2017
697martin
Lignano Sabbiadoro, Italia
Recensore livello 3
“Come a casa”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento arredato con molta cura e stile, pulizia impeccabile. Posizione strategica: facendo pochi passi si raggiunge il centro e i sassi.
Quello che più ci ha colpito è stata l'accoglienza di Maria Rosaria: è sempre stata disponibile a darci qualsiasi informazione. Inoltre ci ha fatto trovare crostata, muffin, focaccia, bibite e generi alimentari di prima necessità. Tutto buonissimo!!! Sembrava di essere come a casa. È stato un soggiorno perfetto. Consiglio a tutti questa residenza. Impossibile trovare note negative, è stato tutto superiore alle nostre aspettative!!

Data del soggiorno: luglio 2017
R9346SBma
Porto Recanati, Italia
“A MATERA COME A CASA NOSTRA”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso la Residenza Sant'Eustachio ad Agosto.
Siamo rimasti immediatamente colpiti dal gusto e dalla cura con cui è arredata l'abitazione.
Ogni minimo dettaglio è al posto giusto.
Poi, considerando che eravamo con due bimbe, abbiamo molto apprezzato la pulizia.
Sembrava di essere proprio a casa nostra.
Siamo stati accolti inoltre dai proprietari con molto calore e professionalità.
Ci hanno dato consigli utili per la visita alla città di Matera.
Una particolare nota di merito va alla tavola, che abbiamo trovato piena di prelibatezze preparate con cura dalla signora Rosaria.
Il frigorifero inoltre era fornito di frutta, bibite ed altri generi alimentari.
Siamo stati benissimo.
La location inoltre è assolutamente favorevole: a pochi passi dal centro storico e dai sassi.
Assolutamente da non perdere.
Le bimbe ringraziano per i deliziosi muffin che hanno mangiato con gusto durante le loro colazioni.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: location, arredamento, pulizia, accoglienza, dotazione frigo e generi alimentari di ogni tipo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?