“Una calda accoglienza”

Recensione di NONNO NANNI

Vi aspettiamo per trascorrere un piacevole soggiorno a 800 mt dagli incantevoli Sassi...
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

amvigni
Provincia di Firenze, Italia
“Una calda accoglienza”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa vacanze nuovissima arredata con gusto e curata in ogni minimo dettaglio. Abbiamo trovato un ambiente pulitissimo e profumato ed il frigo ben fornito per la colazione. Posizione comoda, vicino a negozi, con una piacevole passeggiata si raggiungono gli incantevoli Sassi di Matera, Grande cortesia e gentilezza del proprietario. Vivamente consigliato

16 ago 2017
Grazie di cuore
valeriamu
Ugento, Italia
“Splendido posto nella meravigliosa Matera”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

B&B accogliente, ben arredato e curato in ogni dettaglio,estremamente pulito e dotato di tutti i confort...
I gestori nonché proprietari, sono persone molto gentili, disponibili e dotate di quella calorosa ospitalità tipica della gente del sud Italia... Ci ritorneremo sicuramente

9 mag 2017
È stato un piacere avervi ospitato vi aspettiamo presto
robertaca
Frosinone, Italia
“....Matera!!!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa confortevole..pulitissima e nuovissima. Si trova vicino al centro di matera e ai suoi bellissimi sassi, curata nei minimi dettagli. Ringrazio il proprietario, per la sua gentilezza e disponibilità,la consiglio vivamente a tutti. grazie ancora. Rossella e Daniele.

6 mag 2017
ferraralu
Provincia di Matera, Italia
“Una piacevole sorpresa ...”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un posto dalla pulizia e cura di ogni dettaglio davvero sorprendente ... dal primo istante in cui ho varcato la porta mi sono resa conto che mi sarei trovata benissimo e infatti così e' stato ...
lo consiglio a tutti .... che dire dei proprietari .. sono davvero eccezionali ...

1 mag 2017
Siamo felici di averla ospitata
Mariapaol
“Matera è bella la casa ancor di più”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Bellissima e nuovissima casa .... Piena di comfort con negozi vicini e non lontana dai sassi ... Gentilissimo il proprietario!Matera è bella la casa ancor di più

4 nov 2016
Grazie di cuore!
mattinata
Provincia di Novara, Italia
“non andarci sarebbe stato un peccato”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia famiglia, eravamo in 6, ci siamo trovati benissimo.
La casa, molto accogliente, era fornita di tutto.
Ringrazio ancora Emanuele, il proprietario, per la sua gentilezza e disponibilità.
Se un giorno dovessi tornare a Matera, andrò sicuramente da Nonno Nanni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 ott 2016
romafarfa
roma
“👍👍👍”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte da"Nonno Nanni" xche' di passaggio X la Puglia. Casa dotata di tutti i confort : letti comodissimi, pulizia perfetta, posizione buona X visitare la città è proprietari di casa ospitali e gentilissimi. Grazie ad Emanuele e a sua moglie. Francesca e Rocco

27 ago 2016