“Bellissima!”

Recensione di NONNO NANNI

Vi aspettiamo per trascorrere un piacevole soggiorno a 800 mt dagli incantevoli Sassi...
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

se1388
“Bellissima!”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta confortevole..pulitissima e nuovissima. si trova vicino al centro di matera..e ai suoi bellissimi sassi...noi siamo andati per 2 giorni. .e ci siamo trovati bene...Gentile anche il proprietario.ve la consiglio

2 giu 2016
Grazie di cuore