“Ottima casa vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft 291

Spagnolo per primo
lelladisa
“Ottima casa vacanza”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa vacanza in posizione comoda per visitare i sassi e raggiungere agevolmente il centro.
Rifinita,curata nel dettaglio, pulita , proprietari gentili e disponibili. Colazione con cibi confezionati di buona qualità e abbondanti. Prezzo onesto.
Consigliatissima

6 ago 2017
Grazie mille per le belle parole spese per noi!!
ABC2762
Roma
“Meglio di un 5 stelle ”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa vacanza nuova, con arredi originali, letti comodissimi. Estrema pulizia. Accoglienza perfetta e generosa. Non lontano dal centro. Facilità di parcheggio. Assolutamente da raccomandare per famiglie con 2 figli o 2 coppie di amici.

AidaSalva
San Severo, Italia
“Come a casa...”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Già dal primo contatto via mail e poi telefonico Michele si è mostrato una persona gentilissima e disponibile. Ci ha accolti con gentilezza, ci ha fatto visionare l'appartamento e poi ci ha dato delle dritte indicandoci sulla cartina cosa visitare.
L'appartamento è al piano rialzato (3 scalini) di un condominio, in una posizione perfetta: alle spalle si raggiunge in pochi metri la discesa ai Sassi altrimenti percorrendo la strada principale per circa 500 metri si raggiunge facilmente il centro. La macchina potete lasciarla parcheggiata lì e non usarla fino alla partenza.Vicino all'appartamento vi è una farmacia, un alimentari e comunque lungo il corso si possono trovare altri esercizi commerciali tra cui anche delle trattorie/pizzerie.
L'appartamento è pulitissimo e comodo. Abbiamo pernottato una sola notte ma ci siamo sentiti come a casa nostra. E' ristutturato per cui tutto nuovo. Arredato in modo molto particolare e di stile.
La doccia è enorme. In bagno c'è tutto l'occorrente: doccia schiuma/shampoo, phon, sapone. Asciugamani a volontà.
Per la colazione abbiamo trovato in frigo succhi e latte e sul tavolo alzatine con contenitori monoporzione di nutella e marmellata e contenitori con briosh confezionate (flauti, cornetti, crostatine).
In cucina vi è tutto l'occorrente dalla macchinetta del caffè a cialde a pentole varie, piatti, bicchieri, tazze, canovacci etc. Per chi si trattiene più giorni può usufruire della cucina anche per cucinare, il che è molto comodo.

giovanni
Siracusa, Italia
“"Magnifico Soggiorno”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend in questo nuovissimo e bellissimo appartamento.
Situato a qualche minuto a piedi dal
Centro storico, loft291 si presenta accogliente , arredato nei minimi dettagli, pulitissimo, silenzioso,con tutti i comfort possibili (dalla colazione a ogni suggerimento su cosa fare e dove mangiare a Matera) connessione Wi-Fi perfetta!!
Un sicuro punto di riferimento ogni volta che capiterà di essere nella magica Matera.
Un bravo a Michele, continua così !!!!!

CMM131145
“un perfetto capodanno”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Superiore alle aspettative la location, l'accoglienza, la praticità insieme alla particolarità dell'arredamento. Si vede l'amore con cui sono stati curati e realizzati i particolari, dall'insieme dei colori e del materiale usati, insomma un delizioso appartemento. Se si aggiunge il fatto che Matera è una città splendida, l'abbinamento è stato perfetto: un ottimo capodanno. Grazie

Paolo M
Piano di Sorrento, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Cercavamo una struttura per soggiornare a Matera in coppia con piccolo diavoletto di un anno al seguito...devo dire che abbiamo scelto benissimo. il loft è davvero perfetto. Arredato con molto gusto e tenuto molto bene. Pulizia al top. Antonella poi è stata gentilissima e molto disponibile. Posizione strategica. Vivamente consigliato! complimenti e...a presto!!!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: bagno
Aspetti meno apprezzati: assenza del microwave.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
nunzio c
Castellammare Di Stabia, Italia
“Loft 291:gusto e creatività”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Arredato con gusto tipico di un loft e curato nei particolari.L'ambiente trasmette accoglienza,ospitalità e serenità .Wi-FI perfetto in tutti gli ambienti,tv led e climatizzatori in tutte le stanze.La cucina è attrezzatissima con prodotti per la colazione di primissima qualità. I proprietari sono gentilissimi,disponibilissimi a dare qualsiasi informazione mettondoti subito a tuo agio.Comodissimo per parcheggiare (c'è un ampio parcheggio sotto casa) particolare importantissimo visto che è a pochi passi dai sassi e dal centro che si raggiungono a piedi con una piacevole passeggiata.Consiglio a tutti di soggiornarvi per una piacevole visita alla splendida Matera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?