“molto bello e confortevole!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft 291

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Spagnolo per primo
Edith C
Province of Macerata, Italia
“molto bello e confortevole!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il loft è molto confortevole e ben arredato: camere spaziose, bagno ampio e una stupenda doccia. Tutto è molto pulito ed ordinato, la cucina attrezzata per prepararsi anche dei pasti. I proprietari sono gentilissimi, inoltre ha un'ottima posizione per visitare i Sassi. Consigliatissimo, soprattutto a famiglie con bambini che vogliono visitare Matera senza rinunciare a comfort e praticità!

Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: nulla!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
1Marcello
Macerata, Italia
“Di meglio proprio non si può trovare”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Come si può evincere dal titolo siamo rimasti estremamente soddisfatti della struttura. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo.
L'appartamento è composto da un bagno enorme, due camere da letto di cui una estremamente spaziosa e l'altra comunque grande, una cucina salotto completa di tutto il necessario.
Quello che colpisce è:
- Massima pulizia di tutti gli ambienti
- Molto spazio in tutte le camere
- Arredi nuovi
- Molta tecnologia (3 televisori - uno per camera più uno in cucina -, wi-fi gratuito, climatizzatore)
- Situato vicino a tutti i luoghi d'interesse della città
- Parcheggio auto davanti al portone d'ingresso del loft
- Comodo per chi viaggia con bambini piccoli perchè è al piano terra (solo tre scalini da fare)
- Estrema cortesia e disponibilità del proprietario (abbiamo anche comunicato via whatsup diverse volte perchè viaggiando con una bimba piccola potevamo avere diversi dubbi ed esigenze specifiche ed ogni volta oltre ad assolvere a tutte le richieste le risposte sono state immediate)
- Ottimo rapporto qualità prezzo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia estrema
Aspetti meno apprezzati: L'esterno del palazzo abbastanza anonimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Alessandr
Cesena, Italia
“Un Giorno Fantastico a Matera”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho pernottato la notte del 26 agosto 2016 con tre amici. Il loft è spettacolare e curato nei minimi dettagli. Michele, il proprietario, è una persona squisita e ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per una visita a Matera. Consigliato sia come posizione che come alloggio.

donatoiar
Caserta, Italia
“Fantastico...”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Fantastico ... come Matera !!!
Il loft è bellissimo , comodissimo e ha tutto!
Capita mai quando sei in giro che dici: ah questo non c'è ...mi servirebbe ... Beh in questo caso affermazioni del genere non sono di casa

Pulizia ed estetica eccellenti!!! A due passi dal centro. Tutto curato nel dettaglio , tutti i confort , allestimenti di altissima qualità ... e tante ottime idee che rendono il loft altamente funzionale e confortevole.

Michele cordialissimo e disponibilissimo.
In più in casa hai tutte le info che servono per visitare Matera.

Mio figlio manco voleva uscire !! Poi l'abbiamo convinto a visitare una delle città più belle mai viste ...

Ritorneremo per tante buone ragioni.
Magari con amici ... La casa ospita comodamente 6 persone

A presto e grazie!!!

francier0
Gambolo, Italia
“W MATERA !!! W MICHELE !!!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

LOFT 291: Tutto è stato magnifico ! Michele (il proprietario) è stato molto gentile e disponibile. Non avremmo potuto chiedere di meglio !! Tutto pulitissimo e bellissimo !
Consigliamo il B&B perché vicinissimo ai sassi e comodo parcheggio per auto. La cordialità non si compra e non è così scontata; grazie di tutto e sicuramente torneremo.

Francesco, Roberta e Matilde.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camera da letto e bagno
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Grazia C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento corrisponde perfettamente alle foto sul sito. Arredamento originale, molto pulito, colazione abbondante, ma la cosa che ci ha colpito di più è la spaziosissima e confortevole doccia. Michele e la sua famiglia sono gentilissimi. Lo consigliamo! Speriamo di ritornare.
Da i 5 SICILIANI

Dulcinea7
Pordenone
“Ottimo pernottamento”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti in questo appartamento molto luminoso composto da due camere , bagno e cucina, arredato in stile industriale , pulito e funzionale. Possibilità di parcheggio, dista circa 10 minuti a piedi dal centro pedonale della bellissima Matera. Gentile Antonella che ha fatto il possibile per farci fare il check in prima del previsto. Grazie

Ho viaggiato con: Compagno/a