“W MATERA !!! W MICHELE !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Loft 291

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Spagnolo per primo
francier0
Gambolo, Italia
“W MATERA !!! W MICHELE !!!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

LOFT 291: Tutto è stato magnifico ! Michele (il proprietario) è stato molto gentile e disponibile. Non avremmo potuto chiedere di meglio !! Tutto pulitissimo e bellissimo !
Consigliamo il B&B perché vicinissimo ai sassi e comodo parcheggio per auto. La cordialità non si compra e non è così scontata; grazie di tutto e sicuramente torneremo.

Francesco, Roberta e Matilde.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camera da letto e bagno
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Grazia C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento corrisponde perfettamente alle foto sul sito. Arredamento originale, molto pulito, colazione abbondante, ma la cosa che ci ha colpito di più è la spaziosissima e confortevole doccia. Michele e la sua famiglia sono gentilissimi. Lo consigliamo! Speriamo di ritornare.
Da i 5 SICILIANI

Dulcinea7
Pordenone
“Ottimo pernottamento”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso due notti in questo appartamento molto luminoso composto da due camere , bagno e cucina, arredato in stile industriale , pulito e funzionale. Possibilità di parcheggio, dista circa 10 minuti a piedi dal centro pedonale della bellissima Matera. Gentile Antonella che ha fatto il possibile per farci fare il check in prima del previsto. Grazie

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gianluca
“Tutto perfetto ”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Zona perfetta per visitare la città, in scendendo una piccola scalinata ti ritrovi nel Rione Sassi. Abbiamo parcheggiato l'auto nel posto a noi riservato e l'abbiamo ripresa solo al momento della partenza. Arredato con gusto e originalità, il proprietario cordiale, simpatico e disponibilissimo. Consigliatissimo

alexcep
“Ottimo”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui una notte con la famiglia. L'appartamento è molto bello, grande e PULITISSIMO. Design particolare molto curato. Ottima posizione, comoda via centrale a quattro minuti a piedi dai famosi Sassi. Gentilezza e disponibilità, Michele (il proprietario) è' fantastico. Torneremo...

Pierluigi
“Veramente ottimo ”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato il 9 luglio con mia moglie e i miei due figli.
Che dire....ottimo appartamento, veramente arredato con gusto.
Pulizia ottima, aria condizionata in tutti gli ambienti e tre televisori ,uno per stanza e uno nella cucina.
Parcheggio gratuito proprio dietro casa ma soprattutto a due passi dai "sassi" raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Da tornarci sicuramente! !!!

Massimo B
“Loft 291.wow..”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati per un pernottamento e ci siamo trovati molto bene...il posto è piaciuto a tutti ma soprattutto a mio figlio..lo stile è veramente curato...bravi i proprietari...!!