“Ottima posizione e comodo”

Recensione di casa vacanza CORONA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

vedendovi
Italia
“Ottima posizione e comodo”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo bed proprio su strada e su due livelli di cui uno soppalcato.Arredamento nuovo, pulito e molto spazioso. Dotato di wi-fi, tv oltre ad una cucina a vista.A pochi passi dal centro, si trova su una strada con delle traverse in cui è possibile parcheggiare liberamente.

Estefania
Valfabbrica, Italia
“bellissimo soggiorno a Matera”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, molto pulito e fornito di tutti i comfort, posizione fantastica, a soli5 minuti a piedi dal centro, grazie Francesco per la tua disponibilità e gentilezza. Lo consiglio vivamente.

palentina
Capistrello, Italia
“Uno splendido weekend!”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a casa corona per due notti, bellissimo appartamento al centro della città. Eccellente la pulizia e la cordialità dei proprietari, l appartamento rispecchia in pieno le foto inserite sul sito. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono visitare questa bellissima città.

Avv. Fran
“Una casa lontano da casa.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Davvero confortevole con tutti i servizi necessari. Angolo cottura molto funzionale, ampio salone, bagno essenziale ma ben progettato. Riscaldamento a terra, una chicca. A due passi dal centro, un punto strategico. Il personale squisito e molto discreto. Complimenti.

27 mar 2017
Ottimi clienti molto precisi e puntuali negli orari.
Hanno lasciato l appartamento molto pulito e non posso che ringraziare per le vostre buone parole
antonio t
“Tutto perfetto”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento come da foto. Tutto nuovissimo e di recente ristrutturazione. Comfort garantito. Appartamento situato in un punto strategico di Matera. Ben riscaldato e con un ampio spazio a disposizione per trascorrere comodamente le proprie vacanze. Proprietario gentile e disponibile, elastico negli orari di arrivo e partenza. Torneremo sicuramente a trovarlo.

6 mar 2017
Non posso che ringraziare per le splendide parole e sono contento di rendere, con la mia struttura, la vostra vacanza il più piacevole possibile.
evranda
Prato, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per tre giorni e devo dire che siamo stati d'incanto, la casa è bellissima inoltre è fornita di ogni comfort e di tutte quelle piccole accortezze che ci vogliono in una casa vacanza, assolutamente perfetta!!! Centralissima sia per la sera che per la visita ai sassi!! Da consigliare indubbiamente!!

Giuseppe
Campogalliano, Italia
“ALLA SCOPERTA DI MATERA”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa bellissima città solo per pochi giorni ma intensi. Paesaggio stupendo e centro storico pieno di locali dove passare le serate. L' appartamento si trova in centro città dal quale è possibile raggiungere in pochi minuti ottimi ristoranti per degustare i prodotti tipici di questa città che non conoscevo ma che è stata un' ottima scoperta.

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49