“Una casa lontano da casa.”

Recensione di casa vacanza CORONA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Avv. Fran
“Una casa lontano da casa.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Davvero confortevole con tutti i servizi necessari. Angolo cottura molto funzionale, ampio salone, bagno essenziale ma ben progettato. Riscaldamento a terra, una chicca. A due passi dal centro, un punto strategico. Il personale squisito e molto discreto. Complimenti.

27 mar 2017
Ottimi clienti molto precisi e puntuali negli orari.
Hanno lasciato l appartamento molto pulito e non posso che ringraziare per le vostre buone parole
antonio t
“Tutto perfetto”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento come da foto. Tutto nuovissimo e di recente ristrutturazione. Comfort garantito. Appartamento situato in un punto strategico di Matera. Ben riscaldato e con un ampio spazio a disposizione per trascorrere comodamente le proprie vacanze. Proprietario gentile e disponibile, elastico negli orari di arrivo e partenza. Torneremo sicuramente a trovarlo.

6 mar 2017
Non posso che ringraziare per le splendide parole e sono contento di rendere, con la mia struttura, la vostra vacanza il più piacevole possibile.
evranda
Prato, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per tre giorni e devo dire che siamo stati d'incanto, la casa è bellissima inoltre è fornita di ogni comfort e di tutte quelle piccole accortezze che ci vogliono in una casa vacanza, assolutamente perfetta!!! Centralissima sia per la sera che per la visita ai sassi!! Da consigliare indubbiamente!!

Giuseppe
Campogalliano, Italia
“ALLA SCOPERTA DI MATERA”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa bellissima città solo per pochi giorni ma intensi. Paesaggio stupendo e centro storico pieno di locali dove passare le serate. L' appartamento si trova in centro città dal quale è possibile raggiungere in pochi minuti ottimi ristoranti per degustare i prodotti tipici di questa città che non conoscevo ma che è stata un' ottima scoperta.

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
cosimo da
Perugia, Italia
“MATERA VOTO 10”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato bei momenti nella città di Matera. La casa dove alloggiavamo si trova proprio nelle vicinanze del centro storico dei Sassi. Grazie a questo è stato possibile raggiungere tutti i luoghi più importanti della città muovendosi sempre a piedi. Abbiamo instaurato da subito un rapporto di complicità con il proprietario che è stato disponibile anche a suggerirci i luoghi da visitare di giorno e i locali per passare le serate. L' appartamento dispone di tutti i confort per poter passare una vacanza rilassante. A presto MATERA......

Ho viaggiato con: Amici
Angela P
Treviso, Italia
“SPLENDIDA ESPERIENZA”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento situato nel centro della città e ad un passo dai Sassi. In pochi minuti si possono raggiungere a piedi ristoranti, supermercati e locali per passare la serata. E' possibile parcheggiare la macchina nei pressi della casa. Proprietario molto gentile e disponibile che si è messo subito a disposizione per qualsiasi informazione e problematica. Anche l' appartamento è stato una piacevole sorpresa in quanto molto accogliente, comodo e pulito e soprattutto strategico per la sua posizione rispetto alle attrattive della città. Sicuramente da ritornarci.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49