“Un appartamento delizioso in una città tutta da”

Recensione di HOLIDAY HOUSE 900

The free public lot behind HOUSE 900
flight of steps that leads from HOUSE 900 to the old neighbourhood of SASSI
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Innismore
Umbria, Italia
“Un appartamento delizioso in una città tutta da scoprire”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso otto giorni a Matera, soggiornando nel delizioso appartamento di Vincenzo, proprietario disponibile e gentile, molto simpatico e sempre pronto a fornire ogni informazione indispensabile per visitare al meglio la città. L'appartamento è spazioso, luminoso, finemente arredato e dotato di ogni comfort.
Si trova a pochi passi dal cuore del centro storico, con negozi a brevissima distanza: supermercato, negozi di alimentari, frutta e verdura, forno, macelleria e pescheria proprio sotto casa.
Se viaggiate in coppia o con bambini o amici, Casa 900 è l'ideale per due - quattro persone.
A breve distanza anche ottimi ristoranti e gelaterie artigianali di notevole livello.
Matera merita un soggiorno lungo almeno 4-5 giorni per poter essere visitata e scoperta in ogni angolo.
...Non dimeticate la macchina fotografica!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la bellissima vista dalla finestra
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
lake251
Novara, Italia
“Semplicemente perfetto!!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato in questo splendido appartamento per due notti. La posizione è perfetta, a cinque minuti a piedi dal centro storico di Matera e con parcheggio comodo sotto casa! Il proprietario, gentilissimo, è a disposizione per ogni richiesta in qualunque momento. L'alloggio è ampio, moderno, pulitissimo e dotato di ogni comfort. Avevamo a disposizione yogurt,latte,caffè,torta fatta in casa, succhi, e molte altre cibarie per la colazione. Il letto è comodissimo, le lenzuola profumavano di pulito...tantissimo spazio per riporre i propri vestiti e in caso di necessità ci sono coperte e cuscini aggiuntivi! Ci siamo sentiti davvero a casa e se ritorneremo a Matera alloggeremo senza ombra di dubbio in questa meravigliosa struttura!! Grazie Vincenzo!!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?