“Semplicemente perfetto!!”

lake251
Novara, Italia
“Semplicemente perfetto!!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato in questo splendido appartamento per due notti. La posizione è perfetta, a cinque minuti a piedi dal centro storico di Matera e con parcheggio comodo sotto casa! Il proprietario, gentilissimo, è a disposizione per ogni richiesta in qualunque momento. L'alloggio è ampio, moderno, pulitissimo e dotato di ogni comfort. Avevamo a disposizione yogurt,latte,caffè,torta fatta in casa, succhi, e molte altre cibarie per la colazione. Il letto è comodissimo, le lenzuola profumavano di pulito...tantissimo spazio per riporre i propri vestiti e in caso di necessità ci sono coperte e cuscini aggiuntivi! Ci siamo sentiti davvero a casa e se ritorneremo a Matera alloggeremo senza ombra di dubbio in questa meravigliosa struttura!! Grazie Vincenzo!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?