“Tutto perfetto”

Snowbaba
Roma
“Tutto perfetto ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo usufruito di questo appartamento per tre notti in due e siamo stati benissimo. Consigliato sia per la posizione che per la gentilezza e disponibilità dei proprietari. L'appartamento è nuovo pulito e curato nei dettagli. La signora aveva messo anche gli addobbi natalizi. Assolutamente consigliato.

MatteoS22
“Ospitalità Lucana.”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Cosa dire della casa di Antonio e Luciana?
Sicuramente nuovissima,ben arredata e con gusto,stra pulita,accogliente,dotata di tutti i comfort e vicina al centro (a Matera essere proprio in centro non è un pregio se si ha la macchina e si deve trovare parcheggio!!).
Ma il punto di forza è la loro accoglienza e disponibilità ad ogni problema.
Io personalmente avendo avuto un problema con la macchina,sono stato accompagnato da Antonio dal meccanico più vicino e nonostante dovesse andare a lavorare,ha aspettato che il signore dell'officina mi dicesse se potevo riprendere o meno la macchina per potermi riaccompagnare a casa.
Veramente soddisfatti di questo posto,sarebbe il primo che contatterei tornando in questo gioiello di città.
Grazie Antonio e Luciana.

Tiziana R
“Perfetta”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Situata in un posto tranquillo, ben arredata comoda per 3 persone ma va benissimo anche per 4 pulitissima, doccia fantastica dotata di aria condizionata ma la casa è freschissima a due passi dal centro. Consigliatissima

19 ago 2016
Grazie Tiziana mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene e spero che anche il piccolino si è trovato a suo agio...alla prossima.
Buona giornata.
Luciana Marzo.
Aferesi
Napoli, Italia
“Da soggiornarci in modo assoluto.”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento nuovissimo.Arredato con ottimo gusto.Pulito e comodo in ogni sua parte.Vicinissimo al centro di Matera.I proprietari sono persone fantastiche,sempre pronti ad ascoltarvi.Stra-consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 ago 2016
Buon giorno Gaetano,
Sono contenta che vi siete trovati bene nella mia casa...ed è stato un piacere avervi avuto ospiti.
Vi auguro una buona giornata e spero di vedervi un altra volta.
Luciana Marzo.