“Molto soddisfatto peccato esser stati solo una”

Recensione di B&B Da Vinci

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Inglese per primo
babalaus
Provincia di Udine, Italia
“Molto soddisfatto peccato esser stati solo una notte.”
Recensito il 13 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Il B&B si trova a meno di 5 minuti a piedi dal centro storico di Matera è posizionato in una via fornita di fermato bus e diversi luoghi di ristorazione.
La struttura è composta da solo 3 camere con bagno e un sala/cucina.
Ben arredato ed accogliente. Molto gentile ed educato il proprietario del B&B, persona molto colta ed amante della propria città.
Unica nota dolente è il parcheggio assente, da trovare nelle vie vicino.
Buona la colazione con alcuni dolci realizzati in casa.
Lo consiglio vivamente.

Daniela F
Provincia di Napoli, Italia
“B&B perfetto in ottima posizione”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo nuovissimo ed accoglientissimo b&b. la stanza è molto spaziosa, ben arredata, con tutti i comfort possibili. pulizia ottima e proprietario gentilissimo. La colazione fantastica. L'appartamento è a pochi metri dalla piazza principale (a un passo dai sassi) dove cominciano i tour per i sassi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo di sicuro!

Great position and hospitality to visit Matera. Clean and comfortable room. Very good breakfast and very kind host.

3 gen 2018
Grazie milleeeee
Carmen R
Sant'Antonio Abate, Italia
“Fantastico b&b”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato una notte in questo b&b, la stanza è davvero confortevole e molto pulita. Buona colazione servitaci dal simpatico e disponibile Vincenzo. All’arrivo siamo stati accolti dai genitori che ci hanno fornito anche una mappa della città. Posizione perfetta praticamente alle spalle dei sassi. Lo consiglio davvero a tutti :)

rescigio
Napoli, Italia
“110 e lode”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

B & B da 110 e lode. Struttura nuovissima, ben accessoriata. Tre camere con bagno privato, pulitissime e confortevoli. A due passi dal centro storico e all'ingresso dei Sassi.
Ottima la colazione con prodotti artigianali servita dal proprietario Vincenzo, che fornisce tutte le informazioni per un piacevole soggiorno.
Insomma consigliatissimo.
Ciao Vincenzo

marzia s
sesto calende
“eccellente”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura in posizione strategica a due passi dalla piazza principale, tutto è nuovo, pulito,curato nei dettagli. La cortesia e disponibilità del proprietario ne fanno un punto di forza, colazione da 10 e lode, dolci e marmellate fatte in casa hanno contribuito a rendere gradevole il nostro soggiorno. Da consigliare vivamente.

giulia v
“Accoglienza straordinaria ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati ospiti in questo b&b. Vincenzo è il ragazzo che lo gestisce, gentile e disponibile, ci ha spiegato come muoverci. Abbiamo soggiornato solo per una notte. La camera è semplice e arredata con gusto con un bel accostamento tra grigio e blu. Letto comodo! Area colazione carina e ben arredata dove è possibile usufruire del frigo. La struttura si trova al di fuori dei sassi, ma da lì ci si sposta tranquillamente per le zone da visitare. Consigliato!

roccoi260
“Est est est 👍👍👍 a Matera ”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un B&B accogliente e pulito che si presenta al primo piano di una palazzina vicinissima a piazza Vittorio Veneto.
Per quanto la stanza si affacciasse sulla centrale via Lucana l'insonorizzazione della stessa era adeguata.
Noi avevamo una stanza ampia luminosa con un bagno comodo.
La colazione (buone e completa) è servita nel soggiorno.
Il giovane proprietario Vincenzo molto disponibile e cordiale tipico esempio di ospitalità lucana, sin dall'arrivo ti accoglie e supporta per la visita di Matera.
Per il parcheggio non abbiamo avuto grossi problemi, praticamente di fronte in via Gramsci si può trovare posto pagando 4 euro tutto il giorno.
Concludendo il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Da tenere in considerazione per un ritorno a Matera.
Grazie di tutto
Rocco e Stefania