“Perfetto”

stefanian
Monticelli Terme, Italia
“Perfetto”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata ospite da Vincenzo al 'da Vinci',sono rimasta colpita dalla cura dei dettagli,dalla pulizia,da tutto, è stato tutto perfetto.lui è stato gentilissimo e disponibile.lo consiglio a tutti.

Marina206
Preganziol, Italia
“Eccellente b&b”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione ottima. A 5 minuti da Matera Centrale, la via in cui si trova il b&b è la parallela al centro di Matera. Camere spaziose, con bagno in camera molto puliti e ordinati. Colazione abbondante e ottima. A rendere tutto più piacevole è il proprietario Vincenzo che accoglie i clienti in maniera unica. È molto disponibile ed è davvero una persona eccezionale. A lui va il mio ringraziamento per aver reso il soggiorno ancora più piacevole.

8 lug 2017
Che gentilee. Grazie mille per queste bellissime parole. È stato un piacere ospitarviiii. Spero di rivedervi presto!!! Grazie milleeeee.
Rolando T
Prato, Italia
“Bellissimo soggiorno presso Da vinci”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso un bellissimo soggiorno con mia moglie presso il B.B. da Vinci. Vincenzo ci ha accolti con grande gentilezza, ci ha fatto posteggiare la macchina nel cortile interno, e dato tutti i consigli su come visitare la splendida Matera. La camera che ci ha riservato, era spaziosa pulita e con bagno interno e terrazzo esclusivo. Le colazioni sono state molto variegate e buone, dolce e o salato Vincenzo poi e' una persona davvero speciale , sempre disponibile sorridente educato e soprattutto presente. Complimenti vivissimi , e' giusto fare recensioni positive a chi se le merita, ma qui ragazzi si sta veramente bene.

laversa3
Provincia di Roma, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&b in centro, parcheggio interno.
Appartamento tutto ristrutturato, molto bello. stanze nuove tutte con bagno privato interno. Vincenzo che ci ha accolto molto gentile e disponibile.
eccellente

giulione6
Rome, Lazio, Italy
“Centralissimo e molto buono”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho pernottato in questo b/b una sola notte e ho trovato tutto all'altezza.
La posizione è ottima, a due minuti di camminata dal centro, Camera molto carina, pulita e ordinata, bagno altrettanto. Colazione servita in salone, il proprietario Vincenzo attento ad ogni singola esigenza e molto cortese.
Rapporto prezzo/qualità assolutamente buono.
Complimenti

Romevideo
“Due notti a Matera”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Trovato per caso su booking con mia moglie. Come b&b credo sia veramente bello. Si riesce ad arrivare con la macchina (anche solo per scaricare le valigie e X Matera non è X niente scontato)...il posto è veramente pulito ed il proprietario di casa è educato gentile e molto disponibile. Se visitate Matera andate in questa struttura. Lo consiglio a persone che cercano la tranquillità e l'educazione.

55gio
Bergamo, Italia
1.851 recensioni
“BELLISSIMO”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Parcheggio a 100 mt. dalla struttura con costo irrisorio. L'appartamento difronte al giardino verso il castello. Arredato in maniera perfetta, non mancava nulla. Ottima colazione con prodotti freschi da forno preparati dalla mamma napoletana di Vincenzo, frutta fresca e secca e tanto altro. Con una cartina, dove Vincenzo ci ha sapientemente indicato il percorso per le varie attrazioni, abbiamo visitato la bellissima Matera.