“Bellissimo soggiorno presso Da vinci”

Recensione di B&B Da Vinci

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Inglese per primo
Rolando T
Prato, Italia
“Bellissimo soggiorno presso Da vinci”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso un bellissimo soggiorno con mia moglie presso il B.B. da Vinci. Vincenzo ci ha accolti con grande gentilezza, ci ha fatto posteggiare la macchina nel cortile interno, e dato tutti i consigli su come visitare la splendida Matera. La camera che ci ha riservato, era spaziosa pulita e con bagno interno e terrazzo esclusivo. Le colazioni sono state molto variegate e buone, dolce e o salato Vincenzo poi e' una persona davvero speciale , sempre disponibile sorridente educato e soprattutto presente. Complimenti vivissimi , e' giusto fare recensioni positive a chi se le merita, ma qui ragazzi si sta veramente bene.

laversa3
Provincia di Roma, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&b in centro, parcheggio interno.
Appartamento tutto ristrutturato, molto bello. stanze nuove tutte con bagno privato interno. Vincenzo che ci ha accolto molto gentile e disponibile.
eccellente

giulione6
Rome, Lazio, Italy
“Centralissimo e molto buono”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho pernottato in questo b/b una sola notte e ho trovato tutto all'altezza.
La posizione è ottima, a due minuti di camminata dal centro, Camera molto carina, pulita e ordinata, bagno altrettanto. Colazione servita in salone, il proprietario Vincenzo attento ad ogni singola esigenza e molto cortese.
Rapporto prezzo/qualità assolutamente buono.
Complimenti

Romevideo
“Due notti a Matera”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Trovato per caso su booking con mia moglie. Come b&b credo sia veramente bello. Si riesce ad arrivare con la macchina (anche solo per scaricare le valigie e X Matera non è X niente scontato)...il posto è veramente pulito ed il proprietario di casa è educato gentile e molto disponibile. Se visitate Matera andate in questa struttura. Lo consiglio a persone che cercano la tranquillità e l'educazione.

55gio
Bergamo, Italia
1.739 recensioni
“BELLISSIMO”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Parcheggio a 100 mt. dalla struttura con costo irrisorio. L'appartamento difronte al giardino verso il castello. Arredato in maniera perfetta, non mancava nulla. Ottima colazione con prodotti freschi da forno preparati dalla mamma napoletana di Vincenzo, frutta fresca e secca e tanto altro. Con una cartina, dove Vincenzo ci ha sapientemente indicato il percorso per le varie attrazioni, abbiamo visitato la bellissima Matera.

Roberto C
Cagliari, Italia
“Consigliato per rapporto qualità prezzo e posizione”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B consigliatissimo, ottima posizione per raggiungere tutti i punti da visitare a Matera. Molto pulito, accogliente , camere comode. Il proprietario Vincenzo è molto gentile e ti informa puntualmente su tutto quello che c'è da fare a Matera e come muoverti. Colazione ottima, manca il salato, ma viene offerta frutta yogurt e cornetti freschi (probabilmente se avessi chiesto il salato, sono sicuro che Vincenzo mi avtrbbe accontentato). Per finire possibilità di parcheggio nella struttura.
Da consigliare e sicuramente ritornando a Matera non mancherò di prenotare al Da Vinci

18 apr 2017
Grazie mille. Gentilissimo. Si per il salato basta chiedere ;)) la prossima volta le farò assaggiare il pane di matera con olio (del contadino) e pomodorino freschi se vuole....
Un abbraccio e a presto!!
Grazie milleee!!!
silvana l
Napoli, Italia
“un'ottima esperienza”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati due giorni a Matera ed abbiamo soggiornato al b & b da Vinci, devo dire che è stata veramente un'ottima esperienza. Ci siamo trovati benissimo, atmosfera molto familiare e Vincenzo ci ha fatto sentire a casa. Tutto è molto pulito ed ordinato ed è arredato con gusto. Ottime le crostatine con marmellata fatta in casa dalla mamma di Vincenzo! La vicinanza al centro di Matera è eccezionale, in pochi minuti ci si trova in piazza Vittorio Veneto cuore pulsante della città.

18 apr 2017
Grazie milleeee.