“BELLISSIMO”

Bergamo, Italia
1.878 recensioni
“BELLISSIMO”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Parcheggio a 100 mt. dalla struttura con costo irrisorio. L'appartamento difronte al giardino verso il castello. Arredato in maniera perfetta, non mancava nulla. Ottima colazione con prodotti freschi da forno preparati dalla mamma napoletana di Vincenzo, frutta fresca e secca e tanto altro. Con una cartina, dove Vincenzo ci ha sapientemente indicato il percorso per le varie attrazioni, abbiamo visitato la bellissima Matera.

Roberto C
Cagliari, Italia
“Consigliato per rapporto qualità prezzo e posizione”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B consigliatissimo, ottima posizione per raggiungere tutti i punti da visitare a Matera. Molto pulito, accogliente , camere comode. Il proprietario Vincenzo è molto gentile e ti informa puntualmente su tutto quello che c'è da fare a Matera e come muoverti. Colazione ottima, manca il salato, ma viene offerta frutta yogurt e cornetti freschi (probabilmente se avessi chiesto il salato, sono sicuro che Vincenzo mi avtrbbe accontentato). Per finire possibilità di parcheggio nella struttura.
Da consigliare e sicuramente ritornando a Matera non mancherò di prenotare al Da Vinci

18 apr 2017
Grazie mille. Gentilissimo. Si per il salato basta chiedere ;)) la prossima volta le farò assaggiare il pane di matera con olio (del contadino) e pomodorino freschi se vuole....
Un abbraccio e a presto!!
Grazie milleee!!!
silvana l
Napoli, Italia
“un'ottima esperienza”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati due giorni a Matera ed abbiamo soggiornato al b & b da Vinci, devo dire che è stata veramente un'ottima esperienza. Ci siamo trovati benissimo, atmosfera molto familiare e Vincenzo ci ha fatto sentire a casa. Tutto è molto pulito ed ordinato ed è arredato con gusto. Ottime le crostatine con marmellata fatta in casa dalla mamma di Vincenzo! La vicinanza al centro di Matera è eccezionale, in pochi minuti ci si trova in piazza Vittorio Veneto cuore pulsante della città.

18 apr 2017
Grazie milleeee.
Crisitan1
Battipaglia, Italia
“Week end ”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Situato in pieno centro di Matera sia nella zona sassi che centro .massima disponibilità di Vincenzo titolare , nella gestione di un vero b e b . Un saluto dal piccolo Giovanni che si trovato come a casa

Darcio85
Salerno, Italia
“Tanta tanta qualità ”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posizione eccellente, struttura nuova e curata, accoglienza e servizio impeccabili (ottima colazione, ricca e di qualità). Vincenzo è un vero professionista: dà consigli mirati, pertinenti e preziosi, mostrando disponibilità su ogni esigenza ancor prima che gli venga posta una domanda. La città poi è bellissima e dal Da Vinci si visita a piedi. Il resto scopritelo voi... andandoci!

Motorhead
Maiori, Campania, Italy
“Il talento dell'ospitalità e della cortesia...a due passi dai Sassi!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il soggiorno a questa struttura, situata ad appena 50 metri da Piazza Vittorio Veneto di Matera (la piazza d'inizio per tutte le escursioni ai Sassi), è stato piacevolissimo, grazie soprattutto alla grande cortesia di Vincenzo, il proprietario di questo piccolo B&B. Appena arrivati, ci ha aiutato con il parcheggio (dispone di un piccolo spazio adiacente il condominio in cui vi è la struttura) e durante il nostro check-in al Da Vinci (che si trova al primo piano di un palazzo sulla strada), il proprietario ci ha dato dettagliatissime informazioni sui luoghi da visitare, su come muoversi, cosa vedere, e anche piccoli suggerimenti su dove mangiare.
Essendo stati fuori io e la mia ragazza dalla mattina fino alla sera in tutte e due le giornate, solo la mattina avevamo modo di incontrarlo mentre ci serviva una piacevole colazione tra cornetti e dolci fatti in casa dalla madre, raccontandoci storie e tradizioni di Matera. Inoltre, ci ha offerto una buona scelta di Amaretti da gustare in serata e qualche taralluccio di compagnia pre-cena.

Infine, le stanze sono ben illuminate, pulite, così come il bagno: c'è un profumo delicato e particolare ad addolcire il riposo in camera. Aggiungo che le camere sono provviste di climatizzatore ed anche di termosifoni, quindi non soffrirete nè il caldo e nè il freddo ;-)

Concludo salutando Vincenzo ed invitandolo, quando sarà in Costiera, a ritirare una bottiglia di "Concerto". Un saluto da Ago & Anna

19 feb 2017
Che bellissima recensione Agostino. Mi fate restare senza parole!!! Ed è proprio con ospiti come voi che mi danno la carica per andare avanti con entusiasmo. Grazie di cuore! È stato un piacere ospitarvi ragazzi. Senz altro ci sarà occasione per venirvi a trovare. Un abbraccio da Matera a Maiori!!!
FrancaP14
“Meraviglioso soggiorno!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il Bed and Breakfast da Vinci si è rivelato una piacevolissima sorpresa per il nostro soggiorno a Matera. Formidabile accoglienza e ospitalità da parte del proprietario, Vincenzo, col quale abbiamo piacevolmente dialogato e dal quale abbiamo ricevuto ottimi suggerimenti. La nostra camera era pulita, calda e confortevole, così come tutto l'ambiente. Inoltre, la posizione della struttura, raggiungibile direttamente in auto, ci ha consentito di visitare comodamente il centro, distante poche centinaia di metri. Vista la possibilità, Vincenzo ci ha anche concesso il late check-out. Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno e consigliamo vivamente questa struttura. Grazie ancora, Vincenzo!