“Eccellente!”

Giorgia81
Lecce, Italia
“Eccellente! ”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

B&b accogliente, pulito e situato in una posizione strategica per visitare la città di Matera. Il proprietario Vincenzo sempre disponibile e premuroso. Lo consiglio veramente a tutti anche per famiglie con bambini.

Bed B
Cavallino, Puglia, Italy
“Eccellente”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

B&b molto accogliente, pulito e situato in una posizione strategica per visitare la città. Il proprietario Vincenzo sempre disponibile. Ci tornerò presto e molto volentieri.

Paolamori
Morimondo, Italia
“Matera for ever”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Non posso fare altro che confermare le opinioni degli altri ospiti di questo B&B: la professionalità innata di Vincenzo, la sua cortesia e disponibilità; le camere spaziose e curate nel minimo dettaglio, la pulizia e la colazione a base di cornetti e dolci di pasticceria con il cui profumo ci si sveglia al mattino. Ma un altro punto di forza è la posizione a pochissimi passi dal centro e dai Sassi. Per chi viene in macchina (cosa quasi scontata visti gli scarsi collegamenti da Bari , per ora) c'è la possibilità di parcheggio nei dintorni o di utilizzare il posto macchina del B&B se disponibile. Abbiamo trascorso un fine settimana bellissimo sentendoci come a casa. Bellissima Matera, grazie Vincenzo e complimenti. Speriamo di poter tornare di nuovo e sicuramente sceglieremo la tua casa. Paola e Vittoria

Massimo B
“"Emozione"”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Non saranno mai le parole ne le immagini fotografiche ad esprimere la struggente bellezza di questa realtà passata dall'ignominia alla bellezza assoluta. Vincenzo certamente non ha meriti in materia ma se abbiamo potuto godere tutto ciò appieno ed in totale comodità, allora si che gli rendiamo merito. Ottima collocazione rispetto al centro storico (100 metri~), struttura nuovissima, confortevole e pulitissima. Accesso gratuito al WiFi e ... la crostata di mele cotogne della mamma di Vinci. Ci sentivamo come a casa e promesso, ci torneremo. Grazie Vinci!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al centro
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Matera, piacevole scoperta in un giorno molto speciale”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato due notti presso questa struttura in una occasione speciale, ospite di due sposi per il loro matrimonio.
Posizionato in un punto strategico, nelle vicinanze della suggestiva Piazza del Sedile e della centrale Piazza Vittorio Veneto, in cui c'è il belvedere sui Sassi di Matera.
Camere spaziose, pulite, confortevoli. Colazione molto buona, variegata, ottimo caffè e cornetti caldi ogni mattina.
Unica nota negativa, se si può ritenere tale..., è che alcune stanze affacciano direttamente su Via Lucana, e potrebbe risultare un po rimoroso il traffico. Le finestre comunque isolano abbastanza.
Tornerò presto a trovarvi, con la famiglia.
Grazie di tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lulusaru
“rapporto qualità prezzo equilibrato.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Trovo i prezzi della struttura decisamente proporzionati al servizio offerto.
La camera assegnataci era molto carina. A colazione erano disponibili tre diversi succhi di frutta e la torta di mele, colazione essenziale ma buona. La posizione non è nel bel mezzo dei sassi ma è comodissima.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Antonio G
Terni, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato in questo B&B di recente costituzione con la mia fidanzata. Abbiamo soggiornato solo per una notte, ma è stato più che sufficiente.

La posizione è ottima, a 50 m dalla via principale e vicinissimo ai sassi.

Non fatevi ingannare dall'esterno dello stabile, un normale condominio, perché l'interno del B&B è davvero grazioso e curato nel dettaglio. Le stanze sono accoglienti e pulite. La colazione è abbondante e variegata.

Tutto è coordinato alla perfezione da Vincenzo, il giovanissimo titolare, gentile e disponibile a darti consigli e dritte su cosa visitare. Siamo stati davvero soddisfatti: se mai dovessimo tornare a Matera, sicuro soggiorneremmo di nuovo qui.

29 lug 2016
Grazie mille antonio. È stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Spero di rivedervi presto ooo. Un abbraccio!