“Matera, piacevole scoperta in un giorno molto”

Recensione di B&B Da Vinci

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Francese per primo
Inglese per primo
Alessandr
“Matera, piacevole scoperta in un giorno molto speciale”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato due notti presso questa struttura in una occasione speciale, ospite di due sposi per il loro matrimonio.
Posizionato in un punto strategico, nelle vicinanze della suggestiva Piazza del Sedile e della centrale Piazza Vittorio Veneto, in cui c'è il belvedere sui Sassi di Matera.
Camere spaziose, pulite, confortevoli. Colazione molto buona, variegata, ottimo caffè e cornetti caldi ogni mattina.
Unica nota negativa, se si può ritenere tale..., è che alcune stanze affacciano direttamente su Via Lucana, e potrebbe risultare un po rimoroso il traffico. Le finestre comunque isolano abbastanza.
Tornerò presto a trovarvi, con la famiglia.
Grazie di tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
angela p
“rapporto qualità prezzo equilibrato.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Trovo i prezzi della struttura decisamente proporzionati al servizio offerto.
La camera assegnataci era molto carina. A colazione erano disponibili tre diversi succhi di frutta e la torta di mele, colazione essenziale ma buona. La posizione non è nel bel mezzo dei sassi ma è comodissima.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Antonio G
Terni, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato in questo B&B di recente costituzione con la mia fidanzata. Abbiamo soggiornato solo per una notte, ma è stato più che sufficiente.

La posizione è ottima, a 50 m dalla via principale e vicinissimo ai sassi.

Non fatevi ingannare dall'esterno dello stabile, un normale condominio, perché l'interno del B&B è davvero grazioso e curato nel dettaglio. Le stanze sono accoglienti e pulite. La colazione è abbondante e variegata.

Tutto è coordinato alla perfezione da Vincenzo, il giovanissimo titolare, gentile e disponibile a darti consigli e dritte su cosa visitare. Siamo stati davvero soddisfatti: se mai dovessimo tornare a Matera, sicuro soggiorneremmo di nuovo qui.

29 lug 2016
Grazie mille antonio. È stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Spero di rivedervi presto ooo. Un abbraccio!
alberto d
“ottimo b&b”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Nuova struttura collocata in una palazzina un po anonima al confine con la zona centrale, e poco distante dai sassi. Stanze ampie e ben arredate, molto pulite.
buona colazione.
Non si sbaglia.

Ho viaggiato con: Familiari
Andrea L
Milan, Lombardia, Italy
“Splendido b&b”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima struttura appena aperta e arredata con molto gusto. La location è strategica, appena fuori dal centro storico (2 minuti a piedi) e in una zona dove non è difficile parcheggiare. Il gestore è un ragazzo simpatico e disponibile, perde il giusto tempo per raccontarvi della sua splendida città e vi cura la colazione con estrema attenzione. Consigliatissimo.

6 giu 2016
Grazie mille ragazzi. È stato un piacere ospitarvi. Spero di rivedervi presto in 3 !!! Un abbracciooooooo. Grazie!!!salutatemi via Venini!!
Elisa8120
Tresivio, Italia
“Favoloso B&B!!!”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

B&B nuovissimo e pulitissimo. Gli arredi sono moderni e funzionali. La camera dove ho alloggiato per ben quattro notti era davvero spaziosa. La doccia grande! Che dire poi della colazione...le buonissime torte della mamma di Vincenzo davvero spettacolari. Vincenzo ti fa sentire davvero a casa, proprio come da un amico. Anche la posizione della struttura e' un punto di forza...a due minuti a piedi ai sassi di Matera. Abbiamo girato tutto a piedi. Il b&b si trova dietro a via del Corso dove ci sono molti bar ristorantini e negozi. Consigliatissimo!!!!!

Dario C
Bologna
“Tutto perfetto !”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione ottima per arrivare in auto e poi girare i sassi a piedi che sono dietro l'angolo. Il Da Vinci odora ancora di nuovo, le camere sono accoglienti, ben arredate con anche la scrivania e bagno privato in camera. Lo spazio comune per le colazioni é ampio e le torte preparate dalla mamma di Vincenzo sono a dir poco ottime! Siamo stati 2 notti e ci siamo trovati molto bene. Vincenzo ci ha anche molto ben indirizzato sui posti da visitare e dove mangiare, al pari di un concierge che sa interpretare i gusti e le preferenze.
Ci torneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;