“Ospitalità di qualità!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di IL FOLLIA CASAVACANZA

AleJo81
Reggio Calabria, Italia
“Ospitalità di qualità!”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati in questa struttura la scorsa settimana. Accoglienza con la A maiuscola, e premetto che facciamo lo stesso mestiere, quindi siamo molto attenti ai dettagli. Nunzia, la proprietaria è gentilissima e disponibile. La struttura è nuovissima, arredata con gusto, efficiente negli spazi e nell' organizzazione degli stessi. Nonostante sia ubicata nel cuore del centro, alle spalle della cattedrale, il silenzio e la pace sono di casa. La Sig.ra Nunzia poi da tutte le info necessarie a trascorrere al meglio il proprio soggiorno. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento con il bagno cieco, che ha una doccia con cromoterapia, un toccasana dopo una giornata in giro per i sassi. Funzionale e utile la cucina a scomparsa, dotata di tutto il necessario per la colazione. Prodotti vari e di marca, dai succhi di frutta alle merende. Ottima la macchina del caffè, con cialde a disposizione così come tutte le vivande presenti nell'appartamento. Un ulteriore punto a favore è la presenza di un parcheggio gratuito presente in zona, dal quale si può raggiungere l'appartamento con una piacevole passeggiata di al massimo 5 minuti; qualora però abbiate bagagli a seguito non temete, la Sig.ra Nunzia vi accompagnerà gentilmente con la sua macchina sino alla cattedrale, il luogo più vicino all'appartamento raggiungibile in auto. Beh che dire? estremamente consigliato!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo stile
Aspetti meno apprezzati: Forse il materasso, perchè abituata a dormire su un materasso più morbido
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Bonassola
“"Un posto delizioso"”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Questa struttura è situata a pochissimi passi dal Duomo e quindi in un'ottima zona per poter godere la vista dei Sassi. La struttura è molto bella e soprattutto ristrutturata da pochissimi mesi. Camera molto pulita ed accogliente dotata di tutti i confort. Consigliata!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Scriba b
riccione
“Scelta felice e soddisfacente ”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il buonumore inizia appena si entra in qs monolocale nuovo elegante di buon gusto e ben accessoriato.Ottima posizione centralissima e silenziosa.Nessun problema il parcheggio che viene indicato nelle vicinanze gratuito con trasporto a cura della gentile titolare. Pulizia e coccole:ciabattine,acqua,caffè. ..Migliorare comunque l isolamento acustico tra le due stanze se affittate a coppie di sconosciuti. Ottimo prezzo.

sdellorco
Marino, Italia
“Perfezione assoluta”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati durante le festività pasquali e tutto è stato perfetto. Matera è una città accogliente in pieno fermento turistico. La location di questa casa vacanze è a due passi dal duomo e quindi in pieno centro e si presenta in uno stato ottimo e del tutto rinnovata. Nunzia è davvero un ottima proprietaria e rende il soggiorno piacevole in ogni dettaglio. Se volete scoprire i sassi di Matera questa struttura vi offrirà tutto ciò di cui avrete bisogno. Unico neo da segnalare le scale x raggiungere la casa che ovviamente non possono essere alla portata di tutti !
Da non perdere.

IreneG197
Bologna, Italia
“Scelta perfetta...nei Sassi”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Struttura in ottima posizione, in pieno centro, camere pulite ed accoglienti dotate di tutti i confort. Professionalità e cordialità caratterizzano la proprietaria (Nunzia), sempre disponibile ad ogni richiesta. Prezzo non eccessivo vista la posizione. Lo consiglio per un soggiorno piacevole in una splendida città.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Mario L
Brindisi, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione top,ad una rampa di scale da Piazza Duomo. ...ottima posizione per visitare la città a piedi....struttura nuovissima molto elegante e raffinata. Molto apprezzata l'accoglienza da parte della signora Nunzia,sempre pronta a dare ottimi consigli.Una nota di merito va alla pulizia: impeccabile.
Abbiamo apprezzato tanto la disponibilta di acqua,succhi e bevande a disposizione nel frigo bar gratuiti e riforniti ogni giorno durante il soggiorno. Lo consiglio sicuramente a chi vuole visitare questa fantastica città. Io ci tornerò sicuramente!

Nerebigli
Genova, Liguria, Italy
“Struttura impeccabile”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati in questo affittacamere pochi giorni fa per una breve vacanza a Matera. Noi ci siamo fermati solo una notte, ma è stato un soggiorno perfetto. Camera super pulita e in ordine, nel pieno centro storico dei Sassi di Matera, accoglienza perfetta da parte della padrona di casa, gentile e disponibile. Alloggio super economico considerata la posizione e la tipologia di stanza. L'unica nota dolente è il parcheggio, perché occorre lasciare l'auto un po' distante, ma è una cosa normalissima dal momento che s'è scelto di trovare una sistemazione nel cuore di una città come Matera.
Consiglio caldamente la struttura a tutti, con particolare riferimento alle coppie giovani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?