“MERAVIGLIOSO”

Mario L
Brindisi, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Posizione top,ad una rampa di scale da Piazza Duomo. ...ottima posizione per visitare la città a piedi....struttura nuovissima molto elegante e raffinata. Molto apprezzata l'accoglienza da parte della signora Nunzia,sempre pronta a dare ottimi consigli.Una nota di merito va alla pulizia: impeccabile.
Abbiamo apprezzato tanto la disponibilta di acqua,succhi e bevande a disposizione nel frigo bar gratuiti e riforniti ogni giorno durante il soggiorno. Lo consiglio sicuramente a chi vuole visitare questa fantastica città. Io ci tornerò sicuramente!

Nerebigli
Genova, Liguria, Italy
“Struttura impeccabile”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati in questo affittacamere pochi giorni fa per una breve vacanza a Matera. Noi ci siamo fermati solo una notte, ma è stato un soggiorno perfetto. Camera super pulita e in ordine, nel pieno centro storico dei Sassi di Matera, accoglienza perfetta da parte della padrona di casa, gentile e disponibile. Alloggio super economico considerata la posizione e la tipologia di stanza. L'unica nota dolente è il parcheggio, perché occorre lasciare l'auto un po' distante, ma è una cosa normalissima dal momento che s'è scelto di trovare una sistemazione nel cuore di una città come Matera.
Consiglio caldamente la struttura a tutti, con particolare riferimento alle coppie giovani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
nunziamat
Matera, Italia
“TUTTO PERFETTO!”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Centralissimo...posizione strategica(di fianco al duomo) per girare tra i sassi...le stanze sono bellissime...arredate con gusto...molto raffinate...eleganti e soprattutto pulitissime. Personale gentilissimo e molto disponibile...la signora Nunzia, la proprietaria ci e' venuta incontro all'arrivo ....poi ci ha dato delle mappe e ottimi consigli su cosa vedere. Nella stanza c'è tutto l'occorrente per una ricca colazione di prodotti di qualità. ....che dire??? ANDATECI VE LO CONSIGLIO!!!!