“Ottimo rapporto qualità prezzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di zia Benedetta

soggiorno
cucina camera da letto  con letto matrimoniale.
Molto buono
cucina
camera da letto  con letto matrimoniale.
bagno
doccia
camera da letto con  02 letti aggiunti
soggiorno con tavolo da pranzo.
scrittoio in camera da letto
soggiorno
letto aggiunto in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 7 recensioni

PIERA P
Lucca, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo arrivati stamani a Matera e abbiamo trovato un appartamento carino ed accogliente. Arredato con cura e molto pulito. La proprietaria ci ha accolto con disponibilità e cortesia. Nel frigo e in cucina acqua e piccole attenzioni di benvenuto....ha superato qualunque nostra rosea aspettativa!!!
Abbiamo visitato la casa grotta e i sassi in miniatura nel sasso Barisano suggeriti da Rosaria ed abbiamo apprezzato tantissimo.
Grazie x la vostra disponibilità Rosaria e Francesco.
Consiglierei a chiunque la nostra esperienza.
Piera Massi e famiglia da Lucca

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
Grazie,spero di rivedervi ancora a Matera....
domenico
Cassino, Italia
“ottimo”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Durante il soggiorno nell’ultimo fine settimana di aprile 2017, abbiamo soggiornato nel bed & breakfast La casa di zia Benedetta, grazioso appartamento tenuto in maniera impeccabile dalla proprietaria. E’ una struttura luminosa, pulita e a 15 minuti di distanza (a piedi) dai famosi Sassi. La gentilezza, la cordialità e la disponibilità della proprietà sono veramente unici e ciò conferisce al soggiorno una piacevole sensazione.
Posto sicuramente da consigliare per una rilassante vacanza nell’incantevole Matera.

Data del soggiorno: aprile 2018
Lucia I
Salerno, Italia
“Una piacevolissimo soggiorno!”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho trovato davvero sorprendente la pulizia e l'attenzione ne "la casa di zia Benedetta"! Curato nei minimi particolari, l'appartamentino è davvero delizioso, grazie anche alle attenzioni di Rosaria che pensa davvero a tutto quanto può far sentire gli ospiti a proprio agio. Rispondente pienamente alle mie esigenze! Situato a pochi minuti a piedi dal centro storico, davvero comodo! Ancora complimenti a Rosaria, persona squisita!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
DidiManto
Bagnolo San Vito, Italia
“Una piacevole scoperta ! ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Difetti: NESSUNO!!!!
pregi: fantastico essere accolti con torta fatta in casa acqua e succhi per bambini ! Sentire un piacevole profumo nell'ambiente e vedere tutto nuovo pulito e con i giusti colori !!!! Avrei voluto soggiornare di più, ma intanto lo consiglierò senz'altro !!!!! Grazie! Diana Cristian e bimbe

Data del soggiorno: settembre 2017
SALVO71CT
Catania, Italia
“APPARTAMENTO NUOVO E MOLTO CURATO”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per visitar ela bellissima Matera abbiamo soggiornato due notti in questo bilocale con bagno e cucina, nuovo arredato con molto gusto e completo di tutto.
Molto gentile e disponbile la propietaria che ciha accolti con dei dolcini tipici fatti in casa.
L'appartamento è situato nella zona più moderna di Matera, molto tranquilla, non centralissima ma neanche perifierica (15 minuti a piedi di strada ben frequentata, per arrivare in centro storico).
Se si ha voglia di camminare è consigliato.
Unico neo l'assenza di climatizzatore che in giornate normali può essere sostituito con il ventialtore presente mentre nei giorni di caldo record i effetti si fa notare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Silvana
Potenza, Italia
“Soggiorno iper piacevole !”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati in questa casa , accolti da gentilezza e ci siamo sentiti subito i benvenuti ! La consiglio assolutamente , e ci ritorneremo sicuramente !
Silvana

Data del soggiorno: ottobre 2016
24 ott 2016
Grazie di cuore,siete stati molto carini.Speriamo di rivedervi,a presto!
crus1975
catania
“Ottimo alloggio ”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti presso questa struttura solo per una notte qualche giorno fa',2 adulti e 2 bimbi ..l appartamento e'nuovo,arredato bene,comodo e pulito.Rosaria ci ha accolti con cortesia,disponibilità e sorriso dopo averci anche preparato un ottimo dolce..e'stata davvero una bella sorpresa.abbiamo raggiunto il centro storico a piedi camminando circa 20 minuti ,ma se si hanno bimbi,consiglio di spostarsi in macchina e avvicinarsi un po'.

Data del soggiorno: agosto 2016