“APPARTAMENTO NUOVO E MOLTO CURATO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di zia Benedetta

soggiorno
cucina camera da letto  con letto matrimoniale.
Molto buono
cucina
camera da letto  con letto matrimoniale.
bagno
doccia
camera da letto con  02 letti aggiunti
soggiorno con tavolo da pranzo.
scrittoio in camera da letto
soggiorno
letto aggiunto in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 7 recensioni

SALVO71CT
Catania, Italia
“APPARTAMENTO NUOVO E MOLTO CURATO”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per visitar ela bellissima Matera abbiamo soggiornato due notti in questo bilocale con bagno e cucina, nuovo arredato con molto gusto e completo di tutto.
Molto gentile e disponbile la propietaria che ciha accolti con dei dolcini tipici fatti in casa.
L'appartamento è situato nella zona più moderna di Matera, molto tranquilla, non centralissima ma neanche perifierica (15 minuti a piedi di strada ben frequentata, per arrivare in centro storico).
Se si ha voglia di camminare è consigliato.
Unico neo l'assenza di climatizzatore che in giornate normali può essere sostituito con il ventialtore presente mentre nei giorni di caldo record i effetti si fa notare.

Silvana
Potenza, Italia
“Soggiorno iper piacevole !”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati in questa casa , accolti da gentilezza e ci siamo sentiti subito i benvenuti ! La consiglio assolutamente , e ci ritorneremo sicuramente !
Silvana

24 ott 2016
Grazie di cuore,siete stati molto carini.Speriamo di rivedervi,a presto!
crus1975
catania
“Ottimo alloggio ”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti presso questa struttura solo per una notte qualche giorno fa',2 adulti e 2 bimbi ..l appartamento e'nuovo,arredato bene,comodo e pulito.Rosaria ci ha accolti con cortesia,disponibilità e sorriso dopo averci anche preparato un ottimo dolce..e'stata davvero una bella sorpresa.abbiamo raggiunto il centro storico a piedi camminando circa 20 minuti ,ma se si hanno bimbi,consiglio di spostarsi in macchina e avvicinarsi un po'.