“Soggiorno iper piacevole !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di zia Benedetta

soggiorno
cucina camera da letto  con letto matrimoniale.
Molto buono
cucina
camera da letto  con letto matrimoniale.
bagno
doccia
camera da letto con  02 letti aggiunti
soggiorno con tavolo da pranzo.
scrittoio in camera da letto
soggiorno
letto aggiunto in camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 7 recensioni

Silvana
Potenza, Italia
“Soggiorno iper piacevole !”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati in questa casa , accolti da gentilezza e ci siamo sentiti subito i benvenuti ! La consiglio assolutamente , e ci ritorneremo sicuramente !
Silvana

24 ott 2016
Grazie di cuore,siete stati molto carini.Speriamo di rivedervi,a presto!
crus1975
catania
“Ottimo alloggio ”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti presso questa struttura solo per una notte qualche giorno fa',2 adulti e 2 bimbi ..l appartamento e'nuovo,arredato bene,comodo e pulito.Rosaria ci ha accolti con cortesia,disponibilità e sorriso dopo averci anche preparato un ottimo dolce..e'stata davvero una bella sorpresa.abbiamo raggiunto il centro storico a piedi camminando circa 20 minuti ,ma se si hanno bimbi,consiglio di spostarsi in macchina e avvicinarsi un po'.