“Gestione giovane e piatti antichi”
Recensione di Officina del gusto

Officina del gusto
Al n.161 in classifica su 349 Ristoranti a Matera
Recensito 31 maggio 2018

Se siete a Matera provate questo ristorante gestito da giovani in gamba che sanno cucinare molto bene anche i piatti della tradizione. Mio marito ed io abbiamo mangiato una zuppa di cereali e dell' agnello cotti molto bene e molto saporiti. Ci siamo tornati anche una seconda volta e abbiamo preso una pizza. Buonissima e leggera

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza con amici, ed ho gustato una pizza base Margherita, wurstel e patatine. Una pizza leggerissima molto fragrante e morbida. Complimenti per davvero

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata passata in compagnia di mia moglie e due sue amiche. Io ho preso la pizza valtellina, ha un gusto speciale, l'impasto perfetto ed il forno a legna la rendono unica. Complimenti davvero.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi formaggi, pizza ed orecchiette con cime di rapa, alici e crostini. La pizza buonissima. Il personale simpatico ed efficiente. La location è graziosa sulla piazza antistante la chiesa di Sant’Agostino da cui si gode una splendida vista sul Sasso Baresano e la cattedrale. Consigliatissimo

Recensito 11 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questa osteria l'ultimo giorno del nostro soggiorno a Matera. 3 coppie abbiamo preferito la terrazza ed essere baciati dal sole e da un bel venticello dopo aver fatto il tour sulla Murgia. Abbiamo preso delle pizze. Molto buone e la ragazza che ci ha servito molto gentile. Prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Officina del gusto hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Officina del gusto? Condividi la tua esperienza!