“Matera”

Lucia P
Lamezia Terme, Italia
“Matera”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto molto accogliente e pulito, accoglienza ottima. Consigliatissimo e a due passi dai "magici" posti di Matera.

Romina P
Cupra Marittima, Italia
“5 Stelle a Bianca Luna, da non perdere al prossimo soggiorno lucano!!”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

5 stelle a Biancaluna, con il suo personale accogliente, la vista mozzafiato sui sassi e le calde tisane che offre, ha contribuito a rendere speciale il nostro weekend romantico a Matera. Stanze ampie, arredate con buon gusto e mobili nuovi. A due passi dal centro, sembra di essere immersi in un grande quadro che ritrae, in tutto il suo splendore, l'unicità paesaggistica della capitale europea della cultura.
Da non perdere al prossimo soggiorno lucano!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Natalia C
“Casa super accogliee e con una vista magnifica! Consigliatissima!”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Bellissima CASA, ambienti puliti e ben curati, con vista quasi surreale; per non parlare della splendida accoglienza ricevuta e della gentilezza delle persone del posto.
La colazione è stata abbondante e di vario genere, per non parlare della buonissima ciambella offerta dalla proprietaria.
I Sassi sono incantevoli e poterli vedere dalla propria camera da letto è bellissimo!
La casa è a piano terra ed è comodissima da raggiungere dopo una giornata di passeggiate, molto comoda per disabili.
La sua vicinanza al forno, al supermercato, al bar e soprattutto al pieno centro della città ha reso il nostro soggiorno ancora più bello! Io e i miei amici ci ritorneremo sicuramente prestissimo e lo consigliamo caldamente!

Ho viaggiato con: Amici
25 apr 2016
Buonasera Natalia è stato un piacere ospitare te e i tuoi amici. Spero di rivedervi presto.
66alessia
Trieste, Italia
“Soggiorno splendido, accogliente e magico”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento è luminoso, spazioso con tutti i comfort e con una splendida vista sui Sassi. Zona tranquilla ma centralissima, non serve utilizzare mezzi di trasporto. La proprietaria è molto gentile e disponibile, colazione super: completa e per tutti i gusti!
L'appartamento è nuovissimo, moderno e ben arredato. Ottima la pulizia.
Ci torneremo senz'altro per visitare la città in un'altra stagione!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista sui sassi e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 apr 2016
Grazie, è stato un piacere ospitarVi.
;