“Ottimo posto!”

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Neve261
“Ottimo posto!”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo rimasti 3 giorni e ci siamo trovati davvero molto bene! L'appartamento è nuovo, ben tenuto, ben curato (c'erano addirittura gli addobbi natalizi!) e soprattutto, molto pulito.
La sig.ra Anna è stata gentilissima e ci ha dato degli utili consigli per organizzare al meglio la nostra visita nella splendida Matera.
Il b&b è situato in una zona periferica ma si arriva nel centro storico in pochi minuti se ci si muove in auto, a circa 35 se ci si muove a piedi.
A qualche centinaia di metri c'è un panificio dove si possono acquistare pane pizze e focacce da consumare nell'appartamento se non si vuole sempre andare al ristorante.
Quando tornerò a visitare i sassi, di sicuro terrò presente il b&b "i girasoli" e lo consiglio caldamente a chi vuole visitare Matera.

Martina T
“Grazioso e accogliente”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata in questo b & b con due amiche e ne siamo rimaste molto contente. L'appartamento è molto ampio, ben riscaldato. A disposizione c'è la cucina e tutti gli utensili necessari. La proprietaria molto carina addirittura ci ha preparato una torta per la colazione. Non mancavano succhi di frutta, marmellate, yogurt, te e biscotti. Dista qualche km dal centro, ma sicuramente è apprezzabile la zona tranquilla e silenziosa. Grazie Anna della tua cordialità e gentilezza!! Martina

11 dic 2016
Grazie Martina per la vostra simpatia e allegria, sono stata felice di conoscervi e di farvi conoscere la nostra meravigliosa regione...auguri di cuore per tutto. Anna
maco62
“Alla scoperta dei Sassi di Matera”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La prima esperienza che mi ha colpito in questo Bed è quello di avere a disposizione un appartamento invece di una camera è molto comodo e piacevole. La posizione è molto buona a pochi passi dal centro due minuti di macchina. L'appatamento si presenta molto pulito e ben arredato. Per colazione delle belle fette di crostata fatta in casa e biscottini, un po' di frutta ed altro occorrente molto semplice ma esaustivo. In pratica se non si cercano cose particolari è un luogo ideale per soggiornare e visitare la città che veramente lo merita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spazio e l'arredo
Aspetti meno apprezzati: poca linea di cellulare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
8 set 2016
Grazie mille è stato un piacere anche per me avervi miei ospiti..spero che la prossima volta possiate rimanere qualche giorno in più per esplorare le tante bellezze che non avete potuto ammirare. A presto Anna
GothEric
Faenza, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La stanza di fatto è un mini-appartamento, con cucina (che non può essere usata appieno per ragioni di norme, ma che può essere usata per farsi il te, scaldare l'acqua, riscaldare...), salotto con TV, ovviamente camera da letto. Molto spazioso.
Tutte le cose per la colazione del soggiono vengono lasciate il primo giorno, in modo che uno può gestirsi la colazione come meglio crede, all'ora che vuole.
La proprietaria è stata gentile e ci ha fornito diversi consigli per visitare Matera e i sassi.
Il parcheggio è gratuito in strada.
Tutto molto pulito.

Il centro di Matera è piuttosto vicino, ma serve l'auto (ci vogliono meno di 10 minuti per arrivare ai parcheggi).

Noi siamo stati molto bene, e considerando il prezzo è consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gli spazi sono molto ampi, e ci si può gestire la colazione
Aspetti meno apprezzati: Certo se il centro fosse stato a distanza di "piedi" sarebbe stato meglio, ma considerando il prezzo non ci si puo' lamentare!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 set 2016
Vi ringrazio tanto per la vostra gentilezza, sarò felice di ospitarvi ancora nella mia casa per la simpatia, per l'ordine e la pulizia. Anna
LuciaNuzz
Trani, Italia
“Ottimo B&B, lo consiglio a chiunque voglia visitare Matera!”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B dal 23 al 25 aprile 2016.
L'appartamento, anche se non troppo ampio, è suddiviso in modo da dare abbastanza spazio anche a cinque persone. Esso risultava molto pulito e gradevole esteticamente, dotato di ogni tipo di comodità: asciugamani in abbondanza, utensili per la cucina e quant'altro.
Il cibo per la colazione era in buona quantità e vario.
I padroni di casa sono stati inoltre veramente cordiali e disponibili, anche nel consigliare luoghi interessanti da visitare.
Non c'è davvero nulla di cui ci possiamo lamentare, consigliamo questo B&B a chiunque voglia visitare la suggestiva città di Matera soggiornando in un luogo tranquillo, con un prezzo molto accessibile, dove sentirsi a casa, dopo un giro per la città.

Mimmo Nuzzolese e Nando Giangualano

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 mag 2016
È stato un piacere conoscervi e ospitarvi nella nostra casa, un saluto speciale alla vostra "cinesina" Lucia e un arrivederci a presto a tutti voi.