“Ottimo B&B, lo consiglio a chiunque voglia”

Recensione di Il Girasole beb

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

LuciaNuzz
Trani, Italia
“Ottimo B&B, lo consiglio a chiunque voglia visitare Matera!”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B dal 23 al 25 aprile 2016.
L'appartamento, anche se non troppo ampio, è suddiviso in modo da dare abbastanza spazio anche a cinque persone. Esso risultava molto pulito e gradevole esteticamente, dotato di ogni tipo di comodità: asciugamani in abbondanza, utensili per la cucina e quant'altro.
Il cibo per la colazione era in buona quantità e vario.
I padroni di casa sono stati inoltre veramente cordiali e disponibili, anche nel consigliare luoghi interessanti da visitare.
Non c'è davvero nulla di cui ci possiamo lamentare, consigliamo questo B&B a chiunque voglia visitare la suggestiva città di Matera soggiornando in un luogo tranquillo, con un prezzo molto accessibile, dove sentirsi a casa, dopo un giro per la città.

Mimmo Nuzzolese e Nando Giangualano

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 mag 2016
È stato un piacere conoscervi e ospitarvi nella nostra casa, un saluto speciale alla vostra "cinesina" Lucia e un arrivederci a presto a tutti voi.
da
77 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.