“Eccellente!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno / Sala da pranzo Soggiorno / Sala da pranzo

infinityl
Italy
“Eccellente!!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa con una coppia di amici. Ottima scelta!!! La pulizia è al top! Casa confortevole e attrezzatissima. Arredamento moderno e di gusto. Ottima colazione! Il proprietario GianMarco è stato davvero molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!!!

Orsola B
“Eccellente è dir poco”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa casa vacanze....siamo stati benissimo....appartamento nuovo,arredato con gusto,confortevole,luminoso, pulito...la colazione inclusa era curata in tutto....Gianmarco, il proprietario, è un ragazzo gentile, disponibile, molto cortese...Se ritorno a Matera risoggiorno esattamente in questo appartamento....

Alessandr
“Come essere a casa”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A Matera Domus non manca nulla: c'è tutto ed è' tutto nuovissimo. Inoltre è' arredata con molto gusto e Fabio che la gestisce e' davvero cordiale.
Uniche due 'pecche': è' un po' distante dal centro e le cialde per fare il caffè a colazione erano poche...per una bevitrice di caffè come me ce ne vorrebbero di più!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
marielcor
Gravina in Puglia, Italia
“Professionalita' Ospitalita' e Gentilezza”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Gradevolissima sorpresa la scoperta di questo grazioso e curato appartamento in ogni dettaglio. Si puo' trascorrere, in completo relax con la famiglia , alcuni giorni nella futura capitale Europea della cultura.
Professionalita' , ospitalita' e gentilezza del personale addetto completano questa bellissima dimora.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
15 giu 2016
E' bello ricevere complimenti dai clienti. La soddisfazione ed il gradimento del cliete è il nostro 1° obiettivo.
codicefis
“Ottimo”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto scelto per un we lungo a Matera. La casa è molto confortevole, tutto nuovo all'interno e ben curato.
Sicuramente da scegliere.
Gianmarco è stato gentilissimo e sempre disponibile.

13 giu 2016
Siamo felici che la nostra struttura sia risultata di vostro gradimento. Saremo lieti di ospitarvi ancora. Saluti, Gian Marco.
elegaudim
Bitritto, Italia
“molto soddisfatto”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho colto al volo una ottima occasione per passare da solo con mia moglie il fine settimana a Matera e ho trovato l'opportunità di questa casa vacanze Matera Domus.
Le stanze sono assolutamente pulite e graziose anche per la loro recente costruzione come ci è stato detto dal personale tra l'altro sempre disponibile e gentile. Il posto adatto per riposarci dopo le passeggiate nel centro storico tranquillamente raggiungibile anche a piedi.
Per ultimo la colazione è stata ottima e servita con una gentilezza non comune.
La consiglio sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la pulizia degli ambienti
Aspetti meno apprezzati: direi nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 giu 2016
Siamo felici che la mostra struttura sia risultata di vostro gradimento.saremo lieti di ospitarvi ancora
Sissi81 S
Foggia, Italia
“Comfort e relax ”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo appena tornati da un breve soggiorno a Matera. Abbiamo avuto il piacere di sostare in questo moderno e nuovissimo appartamentino. C'è da dire che in casa non manca nulla, è stato pensato a tutto...dalla colazione, agli accessori in cucina e nel bagno...macchinetta caffè, fornetto elettrico, stoviglie...phon, set di cortesia... E poi, cosa molto importante per noi,abbiamo trovato ordine e pulizia. Il televisore c'è sia nel salottino che in camera da letto. Non è proprio vicino al centro storico ( 6-7 min in auto) ma la pace e il silenzio permettono di rilassarsi e stare lontano dai rumori del centro. Ci torneremo!

16 mag 2016
Siamo lieti che l'appartamento e la permanenza a Matera siano stati di vostro gradimento e vi ringraziamo per aver lasciato un vostro parere, per noi sono molto importanti e utili le recensioni degli ospiti.
Saremmo felici di ospitarvi di nuovo.