“Lo consiglio! ”
Recensione di Ristorante Paneolio

Ristorante Paneolio
Prenota con
Ristorante Paneolio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Descrizione: La tradizione e i valori abruzzesi incontrano ogni giorno la nostra cucina. Una cucina contemporanea fatta di passione per i prodotti della nostra terra.
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un ristorante carino ed accogliente questo è quello adatto! Piatti ricercati e raffinati dai sapori unici. Attenzione verso il cliente, anche se con particolari restrizioni alimentari(celiachia). Prezzi nella media per la qualità dei prodotti. Personale giovane e gentile. Continuate così ragazzi!!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, gestito da ragazzi in gamba e molto professionali. Le proposte dello chef sono raffinate ed innovative ma saldamente ancorate alla tradizione. Prezzo giusto ed adeguato alla qualità della proposta

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Paneolio leggendo le altre recensioni e non abbiamo sbagliato.
Il locale è curato, occorrerebbero un paio di piccolissimi accorgimenti per renderlo più “personale”, ma nel complesso è accogliente.
Il personale è giovane, ben preparato, conosce alla perfezione ciò che propone , è entusiasta e tutto ciò l’abbiamo riscontrato tra i sapori dei piatti proposti dal percorso degustazione.
Un ristorante ci piace quando uscendo ci chiediamo cosa ci ricorderemo:
(I ragazzi ci scuseranno se non ricordiamo l’esatto “titolo del piatto”, ma...)
la crema di carote viola è sublime,
le “polpettine” sono finite “DUE” volte,
lo spaghetto alla chitarra al nero di seppia su crema di broccoli, con tocchetti di baccalà e croccante, sicuramente farà parte dei nostri ricordi enogastronomici per parecchio tempo.
Ottima l’idea della degustazione di oli sul pane fatto in casa (non accantonerei l’idea della “carta”).
Se dovessimo ricapitare da queste parti, sicuramente ci torneremo.
Continuate cosi.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo e raffinato,il posto giusto dove rilassarsi e mangiare molto bene.Personale accogliente e preparato.Presidio slow food,cibo sano e di qualità,piatti esteticamente appaganti.Abbiamo apprezzato tutto,dal pane fatto da loro,all'assaggio dell'olio,sapori equilibrati e deliziosi al palato.Formaggi,salumi e materie prime locali per la preparazione dei piatti.Vasta selezione di vini.Consigliatissimo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

All’apparenza il locale si mostra freddo sia nelle dimensioni che nella chiara tonalità degli arredi.
Ma poi il servizio al maschile rivela calore e competenza
Buona la carta dei vini e validi i percorsi degustazione.
Prezzi in linea con quanto proposto in territorio pescarese, varie ed apprezzabili le carinerie.
Tra i primi cinque ristoranti a Pescara.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Paneolio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Paneolio? Condividi la tua esperienza!