Recensito 4 settimane fa

Alloggio spesso in questa struttura che si trova nel Centro di Pescara. La mia unica scelta per i pernottamenti di lavoro. L'ambiente è curato e molto pulito, il personale è professionale e gentile, tutti...dal primo all'ultimo ti accolgono in modo gioviale e molto cortese. Ottima la colazione con prodotti freschi e completa di tutto. Davvero una struttura di livello dove tutti si mettono a disposizione e non manca mai il sorriso. Ottima anche la possibilità del parcheggio...ed in un centro storico con ZTL non è poco. Io questo albergo l'ho scelto, e non lo cambio. Grazie a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa

Sono anni che frequento il Victoria, e continuero' a farlo. Ottimo hotel con personale cordialissimo e sempre di grande aiuto. Struttura pulita e ben tenuta. Camere spaziose e ottima scelta buffet di colazione. La location e' perfetta per avventurarsi nel centro marino di pescara, con accesso in pochissimi minuti ai migliori ristoranti della zona.
A mio avviso il miglior albergo del centro per qualita'/prezzo/location

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settimane fa

Soggiorno abbastanza frequentemente a Pescara per lavoro. Di questo hotel, situato in posizione centralissima e molto comoda, segnalo l'estrema cortesia e professionalità del personale, la disponibilità e cordialità sia alla reception che alla colazione del mattino. L'hotel è pulito e molto curato. Per me e per i miei colleghi di lavoro un punto di riferimento certo quando siamo a Pescara.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 ottobre 2018

Abbiamo trascorso un fantastico weekend all'hotel Victoria! La struttura è situata in una posizione strategica, nel pieno centro della città dove si trovano numerosi ristoranti e negozi, e a pochi metri dal lungomare. Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto. Le camere sono pulite ed accoglienti, dotate di ogni comfort. La prima colazione è veramente abbondante e soddisfa le esigenze e i desideri di tutti. Il personale è gentile e disponibile, pronto a risolvere qualsiasi richiesta. Sicuramente torneremo qui per trascorrere un nuovo piacevole soggiorno! Grazie a tutto lo staff......a presto!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 ottobre 2018

Bellissima struttura ottimo il servizio parcheggio ma soprattutto la cortesia e disponibilità di tutto lo staff. Colazione ottima e ottimo caffe lo dico io che sono un napoletano ! Camera confortevole e hotel in posizione centrale.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia