“"Cortesia e disponibilità"”

Victoria Hotel
Classificato al n.1 di 22 hotel a Pescara
“"Cortesia e disponibilità"”
Recensito il 14 giugno 2012

Ottima posizione, a due passi dal mare, dallo shopping e dalla stazione centrale.
Camera piccola, ma sapientemente arredata, in poco spazio c'è tutto, confortevole, pulita e con bagno spazioso con finestra!
Servizio estremamente cortese, il personale è molto gentile e disponibile, prontissimi a cercare di soddisfare le esigenze dei clienti.
Ulteriore nota positiva la colazione, buona la scelta di dolce e salato, ma soprattutto tanta frutta fresca e frullati fatti al momento.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un buon hotel! Piccino ma confortevole e ristrutturato al meglio.
Le stanze non sono grandi ma pulite e dotate di ogni servizio. I bagni sono ottimi, spaziosi e finestrati (cosa rara da trovare in genere).
Il personale estremamente cortese e sollecito come non mi era mai capitato prima, molto orientato alla cura dell'ospite e all'accoglienza.
Ottima ubicazione in pieno centro cittàma in una via interna..e quindi silenzioso.
Colazione spettacolare!!
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Parma, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel situato vicino il centro di pescara. le camere sono ben arredate, a me è capitata quella al primo piano alla fine delle scale. era un pò piccola ma silenziosa. ottimo lo staff. gentilissimo e disponibile a fornire indicazioni. Varia nella scelta la colazione: c'è di tutto. perfetti i cornetti e il barman. i letti sono un po morbidi. solo discreto il rapporto qualità prezzo
ci ritornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bari
Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte ma mi è stata sufficiente per esprimere un giudizio più che positivo sulla struttura e soprattutto sul personale...viaggio spesso e raramente ho incontrato persone così gentili che hanno contribuito a rendere il mio breve soggiorno a Pescara fantastico!!!Consiglio vivamente la struttura in quanto nuovissima,pulita e in una posizione ottima per la visita della città. ottima la colazione e molto piacevole il piccolo centro benessere!!!Ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gambettola
Recensito il 31 maggio 2012

Vorrei consigliare questo hotel di Pescara posizionato in pieno centro e facilmente raggiungibile anche in auto.
La sensazione che ho tutte le volte che lascio l'hotel e saluto i gentilissimi operatori al ricevimento e' che non mi sono sentito fuori casa.
Il profumo di pulito e la cura di ogni dettaglio e' davvero commovente.
Frequento tanti hotel anche a 5 stelle per lavoro in tutta Italia ma il Victoria e' il mio preferito.
Un solo consiglio che posso dare alla direzione e' di aggiungere SKY.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Lonate Pozzolo, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

posizione praticamente in centro, la struttura è piccola ma dotata di ogni servizio. Internet wifi, sauna, possibilità di massaggi, servizio transfer. Le camere sono modernamente arredate, ricercate in ogni piccolo dettaglio. Ho soggiornato nella suite, che, a differenza delle altre camere disponeva di un piccolo salottino all'ingresso e tavolo lavoro con pc. La colazione è mediterranea, ma si può trovare cibo per tutti i gusti. il bar/lounge è aperto 24 ore come la reception. il personale è molto disponibile ad esaudire ogni vs richiesta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2012

Vi consiglio vivamente, se siete a Pescara di soggiornare in questo hotel. A Pescara rappresenta il migliore albergo sia per la posizione sia per quello che offre. Struttura nuova, massima pulizia e cura per i particolari. Il centro a 2 passi e la possibilità di avere a disposizione un ottimo bar a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sempre disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pescara
Parc Hotel Villa Immacolata
Hotel Salus
Hotel Salus
N. 6 di 22 a Pescara
Punteggio 3.5 su 5 218 recensioni

Conosci Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Hotel

Struttura: Victoria Hotel
Indirizzo: Via Piave 142, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Pescara
N. 1 hotel romantici a Pescara
N. 1 hotel di lusso a Pescara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pescara
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Hotel 4*
Il Victoria Hotel di Pescara è una modernissima struttura di recente costruzione collocata nel pieno centro turistico e commerciale di Pescara, a pochi passi dal mare. Il Victoria Hotel di Pescara dispone di ventidue confortevoli stanze ed una Suite, tutte dotate di parquet e realizzate all’insegna del confort e della cura dei minimi particolari. Il Victoria Hotel, inoltre, dispone di una palestra equipaggiata con attrezzature professionali, a disposizione degli Ospiti gratuitamente previa prenotazione, di una sala riunioni riservata e di un’ampia e moderna sala business. E' altresì a disposizione degli Ospiti del Victoria Hotel, grauitamente e previa prenotazione, un accogliente centro benessere. Tutti gli ambienti dell’hotel sono dotati di aria condizionata e di connessione internet in fibra ottica ad alta velocità. Il Victoria Hotel di Pescara dista pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, 1 km dal porto turistico e 6 km dall’aeroporto. E' facilmente raggiungibile la zona industiale di Chieti. La struttura dispone di posti auto riservati e gratuiti. A pochi passi sono collocati un garage custodito 24 ore su 24 ed un elegante stabilimento balneare convenzionati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Pescara, Abruzzo