Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima, ubicato in una palazzina al centro del corso principale. La locazione è nuova e disponde di tutti i comfort, camera molto spaziosa e pulita.
Gentille e disponibile l’host.
Ottima colazione.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro li ho girato tutti quasi tutti e b&b a Pescara, almeno quelli per me comodi, cioè vicino a centro e stazione. Da questo punto non si differenzia dagli altri. Tuttavia qui le camere sono molto ampie, altrettanto i bagni, finalmente una doccia abbastanza spaziosa, locali puliti e parti comuni ben organizzate. Titolare cordiale e disponibile. Prezzo ottimo rispetto a quanto offre. La colazione, nei b&b abbondante ma di solito "confezionata", qui, essendo io di fretta, me l'hanno offerta in un ottima pasticceria sotto il b&b. Anche la concorrenza spesso è stata buona qui attorno, ma tutto sommato non presenta 5 stelle in tutti i punti elencati come questo b&b.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 marzo 2019

Siamo stati in questo b&b il week end tra il 16 e 17 -marzo. Arrivati siamo saliti al secondo piano di una palazzina anni 50 sul Corso principale chiamato Corso Umberto I. La stanza era davvero ampia e noi tre, de adulti e una bimba di quasi 3 anni ci siamo trovati come a casa nostra , usufruendo di un letto king size comodissimo , un bagno da casa reale e una cucina con bancone all'americana. Colazione squisita.
Grazie all'Host.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due notti qui e siamo state veramente bene, la camera è spaziosa, il letto grande e comodo. Stanza molto pulita. La posizione è ottima in quanto si trova in centro e quindi ci sono negozi e bar di ogni tipo.5 minuti dalla stazione e dal parcheggio. Il personale cordiale e gentile. Consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2018

Struttura in centro città, comodo per chi viaggia in treno, camere spaziose, pulite ed accessoriate. Gestori Andrea a Fausto cordiali e generosi. Colazione variegata, abbondante e fresca. Io lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia