Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2018

Struttura in centro città, comodo per chi viaggia in treno, camere spaziose, pulite ed accessoriate. Gestori Andrea a Fausto cordiali e generosi. Colazione variegata, abbondante e fresca. Io lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti questo B&B!! Nulla da ridire... Andrea è stato carinissimo, accogliendoci al nostro arrivo e dandoci molte info sulla città. Inoltre si è preoccupato di procurarci anche la colazione con prodotti senza glutine. La struttura è molto bella, pulita e sul corso principale che anche se è esclusivamente pedonale, il parcheggio si trova a pochi metri e costa solo 2.50 euro al giorno!! A pochi metri dal mare e con tutti i servizi a portata di mano (bar, gelaterie, ristoranti, negozi, banca...). Cosa altro aggiungere? Andateci!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho approfittato per una breve soggiorno pescarese a cavallo di Carnevale e ho trovato una ottima opportunità di sosta nel B&B Le stanze sul Corso, posizionato al centro della città offre camere doppie sistemate con bagni indipendente all'interno di un palazzo su corso Umberto. Vi sono tutti i comfort da wifi, Tv, condizionatori e se si vuole la colazione è inclusa. L'ospitalità e la pulizia sono caratteristiche imprescindibili, la biancheria viene cambiata puntualmente ogni mattina. Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vengo a Pescara da ormai 4 anni e ho avuto modo di provare diverse strutture (tra B&B e hotel)...questo B&B batte tutti! Le camere sono grandi, arredate con grande gusto e con una cura estrema. Sempre pulite (soffro in ambienti polverosi e riesco a capire se lo sono). Tutte le stanze sono dotate di televisore grande, bagno in camera con doccia comodissima, asciugamani e set di bagnoschiuma. Due stanze su tre hanno il balcone proprio su Corso Umberto, con una vista bellissima, particolarmente consigliate per chi fuma. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. La colazione è abbondante e ricca, superiore agli altri B&B della città nei quali sono stata. Ormai è diventato una tappa fissa! Complimenti!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A due passi da un ampio parcheggio per chi arriva dall’autostrada è nel pieno centro dello shopping e a due passi dal mare. Poche camere (3) ma tutte nuove, ampie e insonorizzate. Buona la proposta per la colazione sebbene per l’eccellenza manchino all’appello spremute di frutta fresca, marmellate bio e la disponibilità di un estrattore, ma ciò che trovi è davvero buono. Andrea é prodigo di consigli è molto disponibile e ha molta cura dei propri ospiti. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia