“qualità??”

Classificato al n.22 di 23 hotel a Pescara
Trani, Italia
“qualità??”
Recensito il 11 aprile 2012

siamo capitati casualmente in questo hotel.. ci aspettavamo un po di piu' , consiglierei al titolare di ristrutturare tutto il posto perchè la posizione è molto vantaggiosa, l'arredamento invece è vecchio e poco confortevole.. il personale comunque è molto disponibile.. per la qualità che ci è stata offerta abbiamo pagato troppo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Ercolano, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Sono capitato per caso effettuando una ricerca in rete. La struttura, nell'insieme è di livello mediocre e totalmente inadeguata al periodo invernale. Gli infissi sono fatiscenti. In tali condizioni d'inverno dovrebbe restare chiuso perchè mal riscaldato. Gli arredi sono da buttare. I letti non hanno testiera. Prima colazione al banco, cucina pessima (cena riscaldata). Rapporto qualità prezzo pari a zero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Pescara

Lecce, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo, staff gentile, cordiale e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.. Consigliato per visitare la città e godersi il mare. L'Hotel è situato in una posizione strategica che permette di avere tutto a portata di mano. Lo consiglio sia per un soggiorno di affari ma anche per rilassarsi. Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Siracusa, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

Ho soggiornato a fine settembre. L'albergo si trova proprio di fronte al lungomare, perfetta posizione, con ottimi ed economici ristoranti nelle vicinanze. Il parcheggio non è un problema.
Sinceramente non capisco i commenti negativi perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. Inoltre è possibile usufruire della convenzione con lo stabilmento balneare di fronte
Per quello che si paga direi che si ottiene un'ottimo servizio.
Infine la struttura è stata ristrutturata da pochissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
roma
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 al 26 agosto 2011.
L'albergo si trova in una posizione ottima, di fronte al lungomare, non ha il parcheggio interno, ma lungo la strada possibilità di parcheggio non manca.
Il prezzo è ottimo, considerando che la tariffa max in alta stagione è di 70 euro a camera con trattamento b&b.; anche se, a onor del vero, bisogna sapersi accontentare e neanche poco......
Inoltre per chi soggiorna in questo hotel è possibile usufruire della convenzione con lo stabilmento balneare di fronte, molto carino e curato nei servizi.
Nelle immediate vicinanze dell'albergo ci sono anche 3/4 ristornati niente male, che per chi come noi non ama la "pensione completa", ti permettono di cenare (sempre a base di pesce) con 30 euro a coppia!!!!!
Detto questo veniamo all'albergo. Per quella che è stata la nostra esperienza il personale era come se non ci fosse, ad eccezione della signora al piano che si è sempre mostrata molto cortese e disponibile.La struttura in sè non sarebbe neanche male, l'unico inconveniente è che le camere sono ferme agli anni '70, così come anche la biancheria, visto che lenzuola e asciugamani erano quasi tutti lisi e bucati.Peccato, perchè con un piccolo restayling potrebbe davvero diventare un buon albergo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2011

Assolutamente inguardabile,pare uscito dagli anni settanta..e doveva gia essere brutto allora. forse ha preso le tre stelle perché è sopravvissuto
Ci sono finito per caso con mia moglie solo perché gli altri hotel in zona erano pieni..ci sara stato un perché. Ad accoglierci abbiamo trovato un tamarrissimo deejay over 60 con musica da autoscontri a palla,camera bruttissima e non certo pulita, (muri e pavimenti sporchi,lenzuola bucate,asciugamani ingialliti) il prezzo esagerato per il servizio,ma in assoluto abbordabile(pensate quindi a come possa essere il livello di servizio!),le mura di cartone.
Mai più..la prossima volta dormo in auto o faccio una tirata fino a casa:preferisco arrivare alle 4 di notte piuttosto che questo supplizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Piacenza, Italia
Recensito il 6 dicembre 2010

Bagno sporco, doccia senza tenda e proprietario scortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
Hotel Regent Pescara
N. 3 di 23 a Pescara
Ambra Palace
Ambra Palace
N. 18 di 23 a Pescara

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Struttura: Hotel Holiday
Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 102, 65126 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.22 di 23 hotel in Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holiday 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Pescara, Abruzzo
Albergo Hotel Holiday Pescara