Recensito 25 maggio 2013

quest'ottimo bed & breakfast è situato in posizione strategica, infatti è a due passi dal centro cittadino e dal mare, eccellente la pulizia e l'accoglienza è al top. lo consiglio vivamente! ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 aprile 2013

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 6 novembre 2012

per un alloggio confortevole pulito ed economico non c'è di meglio titolari accoglienti e disponibili posizione ottimale a pochi passi dal mare e dal centro di pescara pulizia a massimi livelli. il miglior bed & breakfast dell'abbruzzo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2012

ho trovato questo BB,in pieno centro città...a due passi dalla mitica piazza Salotto e dal mare....e sono rimasto favorevolmente colpito dal gusto dell'arredamento e dall'ospitalità squisita e familiare dei titolari....e poi...io e mia moglie....anche dal rapporto qualità-prezzo...
esperienza da ripetere...decisamente
Eustachio e Loredana Lattanzio

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Ottimamente arredati,in posizione strategica e con servizi non indispensabili ma molto gradevoli.
Il pick up in stazione od in aereoporto (cosí ci han detto),la fantastica palma in spiaggia,i teli da spiaggia belli e raffinati,il wi-fi nelle camere,la colazione in un ambiente carino con una scelta apprezzabile. Il tutto molto pulito ed in ordine.
Poi le gradevoli conversazioni con Domenico ed Adriana...che altro si puó desiderare : un soggiorno veramente carino in una cittá anch'essa molto simpatica.
Torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia