Bella Pescara(Pescara)
104 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

104 USD
120 USD
115 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

163 USD
139 USD
Hotel Alba(Pescara)
105 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Bed & Breakfast Oasi(Pescara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
84 USD
74 USD
Priceline
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Bedrooms B&B(Pescara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Internet gratis
Bed & Breakfast La Palma(Pescara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Recensito 6 novembre 2012

per un alloggio confortevole pulito ed economico non c'è di meglio titolari accoglienti e disponibili posizione ottimale a pochi passi dal mare e dal centro di pescara pulizia a massimi livelli. il miglior bed & breakfast dell'abbruzzo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2012

ho trovato questo BB,in pieno centro città...a due passi dalla mitica piazza Salotto e dal mare....e sono rimasto favorevolmente colpito dal gusto dell'arredamento e dall'ospitalità squisita e familiare dei titolari....e poi...io e mia moglie....anche dal rapporto qualità-prezzo...
esperienza da ripetere...decisamente
Eustachio e Loredana Lattanzio

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Ottimamente arredati,in posizione strategica e con servizi non indispensabili ma molto gradevoli.
Il pick up in stazione od in aereoporto (cosí ci han detto),la fantastica palma in spiaggia,i teli da spiaggia belli e raffinati,il wi-fi nelle camere,la colazione in un ambiente carino con una scelta apprezzabile. Il tutto molto pulito ed in ordine.
Poi le gradevoli conversazioni con Domenico ed Adriana...che altro si puó desiderare : un soggiorno veramente carino in una cittá anch'essa molto simpatica.
Torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti del Pescara B&B nel luglio del 2010. E' stato un soggiorno piacevole per la posizione centrale e la vicinanza alla spiaggia!!
I proprietari sono gentili e disponibili. La camera accogliente con aria condizionata e connessione wi-fi.
Di sicuro ci torneremo ritorneremo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2010

Io e mio marito Roberto siamo stati ospiti del Pescara B&B dal 15 al 23 agosto 2010. E' stato un soggiorno piacevole in una struttura deliziosa. I proprietari assolutamente gentili e disponibili. La camera accogliente con aria condizionata e connessione wi-fi. Punto di forza anche la posizione centrale e la vicinanza al mare!! Un posto dove ritorneremo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia