Recensito 31 agosto 2012

ho trovato questo BB,in pieno centro città...a due passi dalla mitica piazza Salotto e dal mare....e sono rimasto favorevolmente colpito dal gusto dell'arredamento e dall'ospitalità squisita e familiare dei titolari....e poi...io e mia moglie....anche dal rapporto qualità-prezzo...
esperienza da ripetere...decisamente
Eustachio e Loredana Lattanzio

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Ottimamente arredati,in posizione strategica e con servizi non indispensabili ma molto gradevoli.
Il pick up in stazione od in aereoporto (cosí ci han detto),la fantastica palma in spiaggia,i teli da spiaggia belli e raffinati,il wi-fi nelle camere,la colazione in un ambiente carino con una scelta apprezzabile. Il tutto molto pulito ed in ordine.
Poi le gradevoli conversazioni con Domenico ed Adriana...che altro si puó desiderare : un soggiorno veramente carino in una cittá anch'essa molto simpatica.
Torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti del Pescara B&B nel luglio del 2010. E' stato un soggiorno piacevole per la posizione centrale e la vicinanza alla spiaggia!!
I proprietari sono gentili e disponibili. La camera accogliente con aria condizionata e connessione wi-fi.
Di sicuro ci torneremo ritorneremo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2010

Io e mio marito Roberto siamo stati ospiti del Pescara B&B dal 15 al 23 agosto 2010. E' stato un soggiorno piacevole in una struttura deliziosa. I proprietari assolutamente gentili e disponibili. La camera accogliente con aria condizionata e connessione wi-fi. Punto di forza anche la posizione centrale e la vicinanza al mare!! Un posto dove ritorneremo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2010

Il B&B New York e' una delle due strutture di Pescara B&B Accomodation. A fine luglio 2010 siamo stati ospiti di Adriana e Domenico che gestiscono il B&B con professionalita' e con rara gentilezza. Ottima posizione, buona colazione e disponibilita' di piccola cucina, ottimamente arredato, con A/C e WI-FI. Nella stagione estiva e' anche a disposizione degli ospiti ombrellone e lettini. Consigliamo vivamente il B&B New York in via Siena, a due passi dal centro e dal mare.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia