“Come essere a casa ”
Recensione di Ristorante Bluefin

Ristorante Bluefin
Al n.29 in classifica su 670 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore di Pescara rinasce il Ristorante Bluefin, intimo e accogliente, dove si possono apprezzare specialità ittiche, crude e cotte, della nostra cucina marinara italiana. Le nostre proposte sono frutto di una ricercata selezione di materie prime di alta qualità e, di un' elaborazione più che affermata nella ristorazione. Proponiamo un menù a la carte e menù dinamici, in base al pescato più fresco e verdure di stagione . Con produzione rigorosamente artigianale di prodotti marinati, macerati ed affumicati, pane, pasta fresca e dessert. Vi regaleremo un momento di gusto, e con la partecipazione del nostro staff ed un atmosfera intima del locale, vi regaleremo un piacevole attimo . A presto e, buon appetito .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è capitato già più volte di essere a Pescara per lavoro, e ho scoperto con una collega questo posto, da lì ogni volta che venivo tornavo sempre qui!! I piatti sono molto buoni e con quel dettaglio che fa la differenza!! La signora alla cassa e deliziosa e ti fa sentire a tuo agio anche quando sei da sola!!
Affidatevi allo chef e non sbaglierete!!
BRAVI!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diana è nostra figlia di 6 mesi. Abbiamo deciso di portarla, sperando in un’atmosfera rilassante ed in una location raccolta e.. così è stato!
Personale GENTILISSIMO
Cuoco di livello
Pesce fresco a prezzi davvero onesti!
La serata, perciò, ce la siamo goduti noi grandi e lei bimba!
Noi tre.. lo consigliamo!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma accogliente, servizio cordiale.
Menù con pesce e carne, possibilità di scegliere il pescato del giorno cucinato in vari modi.
Antipasto e secondo pesce con calice di vino 37€...poco sopra la media ma i prodotti serviti erano di qualità.

Recensito 17 maggio 2018

Centralissimo ,piccolo ma grazioso. Lo abbiamo visto per caso (per chi arriva da piazza Salotto è un po’ nascosto da una veranda). Menù molto vario ed interessantissimo. Servizio attento ma non invadente . Piatti preparati e presentati con cura . Rapporto qualità prezzo ottimale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo ancora terminato la cena ma le idee sono assolutamente chiare : senza dubbio .... stellare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bluefin hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Bluefin? Condividi la tua esperienza!