“Bella scoperta”
Recensione di Ristorante Bluefin

Ristorante Bluefin
Al n.23 in classifica su 698 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore di Pescara rinasce il Ristorante Bluefin, intimo e accogliente, dove si possono apprezzare specialità ittiche, crude e cotte, della nostra cucina marinara italiana. Le nostre proposte sono frutto di una ricercata selezione di materie prime di alta qualità e, di un' elaborazione più che affermata nella ristorazione. Proponiamo un menù a la carte e menù dinamici, in base al pescato più fresco e verdure di stagione . Con produzione rigorosamente artigianale di prodotti marinati, macerati ed affumicati, pane, pasta fresca e dessert. Vi regaleremo un momento di gusto, e con la partecipazione del nostro staff ed un atmosfera intima del locale, vi regaleremo un piacevole attimo . A presto e, buon appetito .
Recensito 17 maggio 2018

Centralissimo ,piccolo ma grazioso. Lo abbiamo visto per caso (per chi arriva da piazza Salotto è un po’ nascosto da una veranda). Menù molto vario ed interessantissimo. Servizio attento ma non invadente . Piatti preparati e presentati con cura . Rapporto qualità prezzo ottimale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo ancora terminato la cena ma le idee sono assolutamente chiare : senza dubbio .... stellare

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti buoni ma miseri
Primi scarsi
Dolce scarso
Location carina ma piccola
Servizio sufficiente.

Recensito 1 maggio 2018

Ristorantino in centro, curato e luminoso. Menù a base di pesce completo. Cibo cucinato bene e ben presentato. Il servizio all'altezza del locale. Alla fine il conto è più che onesto e assolutamente in linea con la proposta. Tutto molto bene ! !

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo scoperto una bellissima città ed un ristorante favoloso. Piccolo ma accogliente, servizio impeccabile ma non invadente e poi la cena..... Tutto buonissimo. Abbiamo mangiato crudo di pesce ( tartara di tonno, dei calamari speciali, scampi con le fragole, gamberi rosa con pompelmo rosa, ostrica e vongola), degli spaghettoni con riccio e calamari e il dessert. Due bicchieri di bollicine e tre di pecorino. Neanche 50,00 euro a persona. Da tornarci sicuramente!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bluefin hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Bluefin? Condividi la tua esperienza!