Recensito il 21 luglio 2018

Prima di prenotare un hotel controlliamo sempre le recensioni, concentrandoci sulle recensioni peggiori per valutare le eventuali criticità della struttura; in questo caso vista l'urgenza e il bisogno non abbiamo controllato le recensioni altrui e abbiamo fatto un errore. Il panorama è sicuramente suggestivo,ma il gestore non lo si può definire cordiale, l'albergo necessita di una ristrutturazione. La camera era tra le più spaziose che abbia mai visto ma il livello della pulizia è scarso; appena arrivati abbiamo fatto notare al gestore che lo scarico della doccia era intasato ma lui era impegnato a guardare la finale del mondiale e seccato per il disturbo che gli arrecavamo ha detto che lui non poteva farci nulla. I vetri delle finestre erano talmente sporchi da non essere trasparenti e il balcone talmente sporco che quando mi sono appoggiato alla ringhiera mi è rimasta una riga nera sulla maglietta. Colazione era striminzita è consisteva essenzialmente in prodotti da discount. Tovaglie su cui appoggiarsi...sporche. La piscina è bella ma anche li la pulizia scarseggia tanto che l'acqua era torbida. Alla conclusione di questa esperienza abbiamo scritto la recensione sul sito tramite cui avevamo effettuato la prenotazione e li il gestore ha dato il meglio di se con un esplosione di arroganza e maleducazione, rispondendo alla nostra recensione con le seguenti parole :"Ha confuso casa sua con il nostro albergo, cliente pessimo, anche nel comportamento, Indesiderato giudizio 0, non capisco perché tanti clienti mettono 10, e arriva un forsennato, valuta 4,6 ...!"; la questione è che a ogni recensione che non gli piace risponde con messaggi di questo tono, è un cafone fatto e finito. Non ci ritornerei e non lo consiglierei al mio peggiore nemico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire...se no sai proprio dove andare..
Albergo sperduto con camere piccole e sporche. Avrebbe grosse potenzialità date le dimensioni della struttura ma la gestione è "vecchia" e senza ricambio generazionale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello, ma forse per il fuori stagione ancora da sistemare al meglio per l’accoglienza dei turisti. Nonostante ciò ottimo per soggiorni di lavoro, con camere comode, wi-fi perfetto e zona tranquilla è facile da raggiungere. Cena buona, colazione nella norma. Prezzi veramente accessibili. Da provare sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Viaggio per lavoro e ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura, la camera aveva tutto ció di cui avevo bisogno, bagno privato balcone, tv... Non avevo molte pretese e per il prezzo potrei dire Molto buono, solo 30€ per una struttura del genere con tali servizi... Ma che ci vuoi? Unica pecca che sopporto davvero poco é la polvere sul comodino che mi dá un fastidio assurdo. Ho anche cenato e un menü fisso a 15€ con primo secondo e contorno bevande incluse, di certo non mi lamento.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono almeno vent'anni che non mangiavo così male. E dire che sono uno che si adatta ... un menù pasquale a dir poco vergognoso. A partire dal vino, montepulciano (volutamente con la m minuscola) d'Abruzzo imbottigliato a Forlì. Antipasto con salumi (decenti ma niente di che) e piatti caldi, carciofi verdure pastellate ... rigorosamente freddi. Uova sode ripiene come nemmeno negli anni ottanta. I primi: timballo bianco ... praticamente un ammasso di sfoglie con besciamella come se non ci fosse un domani, tagliatelle al castrato crude ... si vedeva il bianco della pasta all'uovo . Il top coi secondi: agnello al forno con patate: più che agnello era una pecora, pezzi grassi crudi e gelidi. Immangiabili. l'Oscar però lo merita il vitello tonnato: mai visto un vitello tonnato giallo ... una salsa che di tonno non aveva nemmeno il nome. Poi dolce con un tiramisù industriale e mal fatto) tra i peggio mai mangiati. Poi infine la frutta: essendo l'unica cosa da non cucinare ma solo pulire e affettare è stata decorosa. Il caffè decente. Che dire ... un pranzo prenotato all'ultimo minuto ... ma praticamente da dimenticare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia