“Capodanno in compagnia”

forzapesc
pescara
“Capodanno in compagnia”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura per festeggiare il capodanno con degli amici.Il casale e' ristrutturato e molto accogliente, inoltre ha un bel parco circostante e parcheggio privato.Ci siamo trovati molto bene, pulizia eccellente, proprietari molto gentili e disponibili, sicuramente consiglio questa struttura per chi ha voglia di una vacanza rilassante e in libertà, inoltre è un buon punto di partenza per escursioni nel bel territorio abruzzese.