Recensito 22 ottobre 2015

Residence carino, struttura molto pulita, personale della reception disponibili e cortesi, personale sia delle pulizie che della ristorazioni affabili gentilissimi.
La struttura ha una piscina e il sevizio spiaggia, forse unica pecca il parcheggio, le macchine vengono parcheggiate sulla strada, aldilà di questo ritengo la struttura molto buona

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2014

Camere finemente ristrutturate, ottimo parquet in legno chiaro, pulizia ottima, cucina tipica abruzzese di eccellente qualità, una stupenda vacanza da ricordare, sicuramente ritornerò.
Staff professionale e molto disponibile.

Consiglio sulle camere: consigliate le camere vista mare.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 ottobre 2013 da dispositivo mobile

L'hotel non è granché: le camere sono molto vecchie, e le camere triple e camere hanno divani a mo' di letto, nemmeno tenuti al massimo. (C'erano macchie)
In compenso però, il prezzo è basso e l'hotel è situato proprio di fronte alla spiaggia: gode di un terrazzo con una splendida vista sul mare.
Inoltre, sia cena che colazione sono molto buoni e abbondanti, e camerieri e impiegati alla reception sono veramente gentili e servizievoli!

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2013

L'hotel offre tutti i servizi degni di un 3 stelle ed è proprio sul mare, però è vecchio e decisamente ha bisogno di una ristrutturazione integrale e urgente. Le stanze sono grandi, direi dei miniappartamenti con tanto di angolo cottura..ma molte cose non funzionano e con questo mi riferisco al frigo, incassato nell'angolo cottura, vuoto e spento e all'aria condizionata, spenta da comando centralizzato...quindi niente aria, né calda né fredda e se chi come noi ha avuto la sfortuna di trovare un WE sul mare piuttosto freddo non aveva altro conforto che vestirsi pesante ed aggiungere coperte al letto (consiglio del receptionist, molto simpatico!). Valutate voi...
P.S. al ristorante le cose sono andate meglio, grazie a camerieri simpatici e cibo buono.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2013

Ho soggiornato in questo Hotel con degli amici per un congresso di lavoro che si teneva li vicino. L'albergo ha delle finiture molto vecchie e necessiterebbe di una ristrutturata generale. Dentro le camere qualche presa della corrente era rotta. Per il resto camere spaziose con terrazzi panaromici, e fornite di tutto colazione buona e abbondante prezzo imbattibile. Nel complesso il risultato è positivo.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari