“Cena alle terrazze”
Recensione di Le Terrazze Roof Garden

Le Terrazze Roof Garden
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Le Terrazze Roof Garden non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 690 Ristoranti a Pescara
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il prestigioso ultimo piano di un edificio in stile liberty, ubicato nel pieno centro di Pescara, precisamente in Piazza Primo Maggio ed in prima fila sul lungomare, unisce ambienti restaurati all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza a terrazze panoramiche prospicienti il mare Adriatico ed i monti della Maiella e del Gran Sasso : “Le Terrazze Roof Garden”, ristorante a la carte e luogo ideale per eventi, meeting e matrimoni a Pescara Centro.
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato , mi sono trovato molto bene , complimenti alla cucina , tutto spettacolare e molto buono

Recensito 5 maggio 2018

Sono stato diverse volte in questo ristorante. Soprattutto nel periodo estivo è davvero senza pari la vista sul mare, sia di giorno che all'imbrunire. Per quanto riguarda il cibo lo trovo nella media, con qualche minima distrazione.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per un pranzo in famiglia, mercoledì 25 Aprile, in questo rinomato ristorante. Esperienza davvero deludente sotto tutti i punti di vista, unica nota positiva la location. Antipasti sia caldi che freddi nella norma (niente di eccezionale), i primi incommentabili, secondi appena sufficienti, dolci davvero deludenti. A completare il tutto, in un locale così rinomato, assenza di una carta dei vini (su vostra richiesta i vini vi verranno elencati a voce, senza naturalmente conoscere il prezzo), oltre al fatto che tra i pochi primi presenti sul menù uno addirittura mancava. Conto per le pietanze servite davvero eccessivo.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pensate che per avere una buona recensione basta avere un bel panorama dalla terrazza del ristorante?
Ristorante ben posizionato ma di scarsa qualità e professionalità.
A pranzo con amici abbiamo pagato 60€ a persona dopo aver mangiato un menu da scarsi 30€ (qualità scarsa)
Vorrebbero far passare l’idea di un ristorante di lusso ma giocano tutto sul panorama/location.
Cambiate lavoro, a partire dalla proprietaria, allo chef fino a i camerieri!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata per la prima volta in questo locale in occasione dell'anniversario con il mio fidanzato. Ottima accoglienza, di classe, posto raffinato, vista mozzafiato e soprattutto pesce fresco e buono, ottimi anche i vini, personale da applausi e ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è difficile avere una serata romantica in un locale così.

667prenotazioni, Proprietario alle Le Terrazze Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Egregio Signore,
Inanzi tutto ci teniamo a ringraziarla per l’attenzione portata al ristorante Le Terrazze Roof Garden e per il vostro commento positivo che trasmetteremo con piacere ai nostri collaboratori.
Siamo felici di sapere che la vostra esperienza nel nostro ristorante sia stata una riuscita, e faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.
Le Terrazze Roof Garden sperano accogliervi nuovamente molto presto.
Nell’attesa vi porgiamo i nostri
Cordiali Saluti,

Gli utenti che hanno visto Le Terrazze Roof Garden hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Le Terrazze Roof Garden? Condividi la tua esperienza!